mercoledì 28 agosto 2013

Il trucco per ingrandire le labbra sottili


Il trucco per le labbra sottili deve essere realizzato con cura e studiato in modo da farle apparire più grandi, piene e voluminose

Avere labbra sottili non è però un motivo per cui scoraggiarsi e non è necessario pensare di ricorrere immediatamente al chirurgo plastico per renderle più grandi, per ottenere dei piccoli miglioramenti è conoscere alcuni piccoli trucchetti per truccarle nel modo giusto.
Per prima cosa se avete labbra sottili sappiate che dovete evitare tutti i rossetti in colori molto scuri come il brodeaux e il viola perchè purtroppo tendono a rimpicciolirle ulteriormente.
I rossetti ideali per chi ha labbra sottili sono quelli in colori chiari come il rosa antico, il baby, e tutta la gamma dei nude, ma possono andare molto bene anche i rossetti in colori accesi come il corallo o i neon.

Non dovete rinunciare al classico rosso, ma per ottenere un effetto seducente vi consiglio di scegliere un rossetto con finish lucido.
L’applicazione del rossetto è un momento fondamentale. Disegnate il contorno delle labbra tenendovi leggermente all’esterno rispetto alla loro linea naturale e applicate il rossetto utilizzando un pennello in modo da essere precise.

Fatto ciò per rendere più sporgenti le labbra ripassate nuovamente il contorno usando una matita nude iridescente e per dare più volume create un punto luce al centro del labbro inferiore utilizzando un ombretto o un illuminante shimmer e per completare il tutto applicate un velo di lip gloss.

Il trucco per ingrandire le labbra sottili

Nessun commento:

Posta un commento