mercoledì 28 agosto 2013

Aumenta la crescita delle ciglia con l'olio di ricino


Desidereresti delle belle ciglia lunghe e voluminose senza utilizzare il mascara?


Se vuoi che le tue ciglia crescano più velocemente e diventino più folte, l'olio di ricino è un'ottima soluzione naturale ed efficace che ti permetterà di ottenere risultati visibili in poco tempo.

L'olio di ricino infatti esercita delle proprietà benefiche per quanto riguarda la crescita e l'allungamento delle ciglia; la cosa più importante e che devi assolutamente controllare è che si tratti di olio naturale al 100%.

L'olio di ricino si acquista in erboristeria o negli ipermercati più forniti, il prezzo si aggira intorno ai 10,15 euro. Dopo aver acquistato il tuo olio di ricino, dovrai iniziare ad applicarlo sulle tue ciglia ogni giorno, la sera, prima di andare a dormire.

Per applicarlo devi procurarti uno scovolino pulito di un mascara, versarci sopra alcune gocce di olio e quindi passarlo sulle tue ciglia esercitando un movimento a "zig-zag" in modo da raggiungere anche le ciglia più corte.

Eventualmente, se non hai a portata di mano lo scovolino di un mascara, sostituiscilo con un cotton-fiocc, procedendo sempre allo stesso modo. Fa attenzione a non far andare l'olio dentro l'occhio; se vuoi puoi tamponare leggermente le ciglia con un dischetto di cotone.

Lascia asciugare l'olio sulle tue ciglia e sii costante nelle applicazioni. Dopo un paio di settimane dovresti iniziare a vedere i primi risultati: le tue ciglia saranno più lunghe e più folte anche senza l'utilizzo del mascara!

Aumenta la crescita delle ciglia con l'olio di ricino

Nessun commento:

Posta un commento