martedì 6 agosto 2013

Il rapporto è più piccante con la Cooking Therapy


Unire due grandi piaceri, quello del gusto e del sesso, non può che far bene alla relazione.

La Cooking Therapy arriva anche in Italia, con corsi di cucina di coppia.E' l'innovativa arte di seduzione capace di ristabilire il feeling di coppia e dirivitalizzare il rapporto sentimentale attraverso l'uso dei fornelli che permettono di imparare a mettere più pepe nei rapporti sessuali.
Tale terapia di coppia risulta adatta a tutti coloro che sono stanchi della propria vita sentimentale e vogliono riconquistare il proprio partner con mezzi nuovi e più efficaci.
La cucina rappresenta il luogo ideale dove poter ristabilire la complicità di coppiaattraverso la preparazione di piatti semplici, genuini e gustosi, che possono stupire e coinvolgere il partner in un piacevole gioco di seduzione, stimolando ogni suo senso.
La Cooking Therapy si basa su alcune semplici regole: scegliere il menù per poi passare a fare la spesa insieme, magari stuzzicandosi un po' e flirtando, creando il giusto affiatamento.
Gli esperti consigliano di scegliere cibi freschi, colorati, prediligendo frutta e verdura.
La preparazione delle pietanze è una fase importante; toccando e manipolando gli alimenti si stimolano i sensi e si accende la passione. 
Fattore fondamentale per una intesa perfetta è poi l'atmosfera, cui concorrono sia la composizione della tavola, sia la scelta dell’illuminazione, delle tonalità e perfino della musica
Scegliete tonalità calde sia nei colori sia nelle luci, impreziosendo la tavola conpiante e fiori aromatici, così da soddisfare vista e olfatto, due sensi fondamentali per trasmettere un senso di rilassatezza.
Scegliere la giusta colonna sonora: occorre scegliere un sottofondo musicale apprezzato da entrambi, o che richiami magari un episodio particolare della propria vita di coppia, capace di ricaricare l’energia e di creare la giusta atmosfera.

Anche l’udito contribuisce a trasformare positivamente ogni esperienza.

Ed infine contornate il tutto con atteggiamenti e gestualità sensuali che possano attrarre e conquistare il partner.

Il rapporto è più piccante con la Cooking Therapy

Nessun commento:

Posta un commento