mercoledì 28 agosto 2013

Come aumentare il seno senza chirurgia


Esistono prodotti per ingrandire il seno in modo naturale e con costi assolutamente minori rispetto ad un intervento di mastoplastica addittiva

Se volete aumentare il seno naturalmente, sarà necessario intraprendere un percorso lungo e delicato, ma dovete sapere che sarà impossibile raggiungere i risultati estremi della chirurgia estetica.

I tre punti fondamentali da seguire, se volete dar volume al vostro seno sono: l'esercizio fisico, la stimolazione e la nutrizione.
La stimolazione avviene attraverso i massaggi eseguiti con creme o lozioni contenenti una miscela di erbe e radici o estrogeni miscelati ad altri prodotti a base di vegetali.

Tali prodotti hanno lo scopo di tonificare ed aumentare le dimensioni del vostro seno.
I risultati derivati da questo trattamento sono minimi ed efficaci nel lungo tempo
Un modo per aumentare naturalmente la grandezza del seno è di aumentare il livello di estrogeno nel corpo.

Fortunatamente l'estrogeno può essere trovato in natura.

Molte piante ed erbe sono una grande fonte di estrogeni, perciò tutto ciò che occorre fare è mangiare cibi ricchi di estrogeni, come 
la soia
.
Ci sono inoltre alimenti che favoriscono l'aumentano del seno come le olive nere e olio extravergine di oliva, di soia e soprattutto le uova di soia, olio di cereali e grano, le foglie di aneto, i fiori e delle sementi, le foglie di sedano, il cuore di noci, arachidi tostate, semi di girasole
Infine ci sono le pillole a base di Bioperine e Pueraria Lobata che consentono di avere un seno più sodo e rotondo in poco tempo.

E' sicuramente il modo più facile da utilizzare per gonfiare il seno naturalmente: è sufficiente ingerire le pillole seguendo il dosaggio indicato per avere, già dopo qualche settimana, un sensibile aumento delle dimensioni del seno.


Anche l'esercizio fisico è importante per raggiungere il risultato.

Bisogna fare esercizi tutti i giorni, o almeno tre volte alla settimana.
Ci sono diversi esercizi mirati ad aumentare la massa muscolare del torace,stimolando i tessuti e rendendoli più elastici e tonici.

L'unico svantaggio è dato dal fatto che i tempi necessari per raggiungere i risultati sperati non sono rapidi come quelli della chirurgia, dovrete quindi avere pazienza e determinazione.

Come aumentare il seno senza chirurgia

Nessun commento:

Posta un commento