giovedì 1 maggio 2014

Togliere la pancia in una settimana

Come togliere la pancia in una settimana? Per togliere la pancia in una settimana non è necessario intraprendere diete ferree o fare i salti mortali, basta smetterla di pensare ed iniziare ad agire, purtroppo il peso è un problema che accomuna gran parte delle persone ma, se sapete come fare, anche voi potrete dimagrire e togliere così la pancia in una settimana.

 Per togliere la pancia in una settimana è necessario che ridimensioniate le vostre consuetudini e abitudini quotidiane, cominciando finalmente a vivere in maniera più sana ed equilibrata, riuscendo a perdere peso e ad avere più fiducia in voi stessi.Molte persone soffrono di sovrappeso a causa del rallentamento del loro metabolismo, che impiega così un tempo maggiore a bruciare grassi e calorie, facendole ingrassare. Questo è causato principalmente da una alimentazione scorretta e sregolata. Il primo passo per togliere la pancia in una settimana è bere molta acqua, secondo gli esperti almeno 8 bicchieri al giorno. Se il vostro corpo infatti non riceve abbastanza liquidi tende ad accumularli nei tessuti, facendo sembrare il vostro corpo più grasso. È necessario inoltre sostituire con l'acqua tutte le bibite gassate, alcoliche o ricche di zuccheri e coloranti, esse infatti sono ricche di calorie, ma il loro nutrimento è scarsissimo.
Per quanto riguarda il cibo, non dovete assolutamente pensare che saltando i pasti riuscirete a perdere peso facilmente; vi capiterà proprio il contrario! Saltare un pasto significa rallentare il metabolismo e, come nel caso delle persone che soffrono di obesità, vi farà aumentare di peso. Mangiate piuttosto svariate volte al giorno, l'importante è ridurre le porzioni e soprattutto consumare cibi sani e ricchi di fibre e vitamine.Ricordate che tutti i cibi grassi o ricchi di zuccheri come hamburgher, patatine, dolci vi faranno solo ingrassare. Preferite invece frutta e verdura, anche in abbondanza. Quando mangiate fatelo adagio, non ingozzatevi! Masticate con calma e appoggiate forchetta e coltello tra un boccone e l'altro, badate all'aspetto psicologico mentre mangiate: non dovete essere annoiati o stressati durante i pasti, in modo da non influenzare il vostro metabolismo in maniera negativa.
È provato che la gente tende a mangiare di più fuori casa, quindi durante il periodo di dieta evitate di andare a pranzo o cena fuori, state tranquilli a casa vostra e vedrete che, quando sarete riusciti a togliere la pancia dopo una settimana potrete uscire con più sicurezza in voi stessi. È da sottolineare anche che è sconsigliato mangiare troppo tardi la sera, così da mantenere il corpo attivo per tutto il tempo necessario per assimilare il cibo assunto; il nostro fisico infatti durante questo processo ha bisogno di molta energia e calorie per svolgere al meglio il suo lavoro e, andando a dormire prima che il processo sia finito, i grassi non consumati andranno ad accumularsi facendovi così ingrassare. Oltre all'alimentazione, se volete togliere la pancia in una settimana, è essenziale iniziare a svolgere del sano esercizio fisico: fare del jogging, andare in palestra, nuotare... sono tutti ottimi modi per tenersi in allenamento e in salute, per riuscire così a perdere peso.
Fare qualsiasi tipo di sport o attività può anche essere una valida alternativa per scaricare lo stress da lavoro e divertirsi. L'importante è non cercare di strafare fin da subito, ma iniziare un piano d'esercizio equilibrato per le vostre capacità fisiche, senza rischiare di non stancarsi troppo o farsi male.#EK

Nessun commento:

Posta un commento