martedì 13 maggio 2014

La chiave per avere successo nelle comunicazione con tuo figlio

Sai qual è la parola magica che ti consente di instaurare una relazione positiva con tuo figlio?
So che ti stai chiedendoquale sia questa parola. Amore, fiducia, responsabilità, impegno ecc…sono tutte parole importanti, ma a nulla valgono senza che riesci adinstaurare con i tuoi figli fin dall’inizio una relazione basata sul rispettoreciproco.Ecco la parola che stavamo cercando: rispetto. Quando comunichi con ituoi figli con rispetto e loro fanno lo stesso con te, allora avraienormemente contribuito ad aumentare la qualità e la gioia delconversare con loro.Senza creare una relazione ed un tipo di comunicazione basata sulrispetto, a nulla valgono i suggerimenti che presento in questo libro.Come ti dicevo, ci sono sette passi da compiere per comunicarepositivamente con i tuoi figli. Si tratta di sette “segreti” che ci spingonoinevitabilmente a riflettere a fondo sul nostro ruolo e sulla nostra praticadi genitori.Ti assicuro per esperienza diretta che seguire questi semplici principi tiaiuterà enormemente a migliorare la tua comunicazione con i tuoi figli.Un avvertenza: NON cercare di applicare TUTTI questi sette passiinsieme. Concentrati solo su UNO di essi, e mettilo in pratica OGGISTESSO. Una volta che avrai raggiunto il tuo obiettivo dedicati asviluppare le altre competenze.#EK
http://starebeneitalia.com/component/content/article/183-news/2514-la-chiave-per-avere-successo-nelle-comunicazione-con-tuo-figlio.html

1 commento:

blogger ha detto...

Voglio parlare al mondo di un grande uomo chiamato il dottor Agbazara del TEMPIO di AGBAZARA per aver portato gioia nel mio matrimonio dopo 2 anni di divorzio da mio marito e dai miei 4 figli, ho fatto tutto il possibile per riportarli nella mia vita perché li amo così tanto tanto che un amico mi ha presentato un incantatore il mese scorso che ha fatto ogni cosa spiritualmente e li ha riportati indietro entro 48 ore, ora siamo insieme e felici anche più di prima. Puoi contattare questo grande incantatore per risolvere i tuoi problemi di relazione tramite e-mail come ho fatto io su: ( agbazara@gmail.com) O Whatsapp ( +234 810 410 2662 )

Posta un commento