mercoledì 12 ottobre 2016

Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Fresco Anti-Borse, il segreto per un contorno occhi luminoso

Torniamo a parlare di Yves Rocher con un prodotto che ha subito destato curiosità nella redazione di MakeupWorld: è Hydra Vegetal Gel Fresco Anti-Borse, il contorno occhi con estratto di agave che il brand francese propone come soluzione all’odiato inestetismo che affligge molte donne, soprattutto nei periodi di stress.

yves-rocher-hydra-vegetal-gel-fresco-anti-borse-contorno-occhi-2

Il Gel Fresco Anti-Borse è parte della linea Hydra Vegetal, una serie di prodotti skincare accomunati dalle formulazioni a base di estratti naturali – in questo caso, linfa d’agave blu e linfa d’acero – e prive di profumo, parabeni, oli minerali e siliconi.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Elixir Jeunesse, il nuovo siero viso

Si presenta in un tubo in plastica morbida con tappo a vite da 15 ml fornito di un sottile beccuccio, il packaging ideale per evitare gli sprechi e rendere agevole l’applicazione del prodotto in un’area circoscritta come quella del contorno occhi.

yves-rocher-hydra-vegetal-gel-fresco-anti-borse-contorno-occhi-3

Per l’applicazione, Yves Rocher consiglia di praticare un delicato massaggio dall’interno all’esterno, che agevolerà l’assimilazione del Gel Hydra Vegetal e contribuirà al drenaggio delle borse, grazie anche a sostanze come escina e caffeina, contenute nella sua formula. Il gel, trasparente e dalla profumazione delicata e fresca, si assorbe facilmente come predicato dall’azienda e dona una piacevole sensazione di freschezza.

yves-rocher-hydra-vegetal-gel-fresco-anti-borse-contorno-occhi-4

I livelli di idratazione, invece, non sono particolarmente elevati, perlomeno su una pelle normale ma a tendenza secca come la mia, sebbene il Gel Fresco Hydra Vegetal abbia una sua efficacia in termini di decongestionamento dell’area perioculare. Poco dopo l’applicazione, infatti, il contorno occhi appare più sgonfio e teso. Si tratta dunque di un ottimo alleato nei periodi di stress o cattivo riposo.

Yves Rocher ne consiglia l’applicazione sia la sera che la mattina. Visto il mio tipo di pelle, non ho trovato benefici dall’applicazione serale (preferendo un contorno occhi più grasso), ma ho molto apprezzato il suo apporto nella mia skincare routine mattutina. Il prodotto, inoltre, vista la texture leggera, non interferisce con le performance del makeup che si andrà ad applicare successivamente.

Il prezzo del Gel Fresco Anti-Borse Hydra Vegetal è di 9,95 €. Potete acquistarlo tramite il sito Yves Rocher, i negozi monomarca e le consigliere di bellezza affiliate.

The post Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Fresco Anti-Borse, il segreto per un contorno occhi luminoso appeared first on MakeUpWorld Italia.



Fonte: http://www.makeupworld.it/2016/10/12/yves-rocher-hydra-vegetal-gel-antiborse/

Nessun commento:

Posta un commento