martedì 25 ottobre 2016

Ossessione Margot Robbie: come rubare prodotti e segreti beauty alla più sexy del momento!

Ciao a tutte!

L’abbiamo venerata nei panni di Harley Quinn, ammirata come moglie mozzafiato di Di Caprio in The Wolf of Wall Street, e ci ha fatto sognare in The Legend of Tarzan: Margot Robbie è una delle attrici del momento, volto del profumo Deep Euphoria di Calvin Klein e –  forse ciò che più ci interessa – una delle star che più spesso si distinguono per i bellissimi look!

Abbiamo quindi pensato di raccogliere in un post alcuni tra i make-up più belli di Margot Robbie, ma non solo: di recente in un’intervista a Vogue UK la bionda australiana ha rivelato quali sono i suoi prodotti preferiti e vogliamo riproporveli: alcuni hanno anche un prezzo abbordabile e altri (un fondotinta in particolare) sono MOLTO interessanti! Iniziamo!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-1

Prima di tutto, facciamo le presentazioni: Margot Robbie è nata nel 1990 in Australia e ha esordito come attrice nella soap opera Neighbours; sul grande schermo ha debuttato nella commedia Questione di tempo, ma dove si è fatta davvero notare la prima volta è stata nei panni della sensualissima moglie di Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Nel film, Di Caprio / Jordan Belfort si innamora pazzamente di lei al primo istante, e per un semplice motivo: è F-A-V-O-L-O-S-A.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-2-biondaEcco come appare al primo incontro: la classica bionda californiana, ma bella da levare il fiato.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-3-di-caprio

Col passare degli anni e il declino del loro matrimonio, Margot nei panni di Naomi Lapaglia cambia anche look, passando dal princess-hairstyle degli inizi ad un taglio più corto e ricercato.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-4-bionda.jpgMenzione d’onore al rossetto, un malva scuro super-chic.

L’interpretazione di Margot ricevette il plauso della critica, nonchè una candidatura agli MTV Movie Awards come miglior performance rivelazione femminile e un Empire Award nella medesima categoria. In seguito, Margot recitò in altri film come la commedia Focus con Will Smith, Whiskey Tango Foxtrot con Tina Fey e The Legend of Tarzan, con il “notevole” :-)  Alexander Skarsgård.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-5-tarzan

Qui ha i capelli rossi e in quasi tutto il film appare con un make-up ridotto ai minimi termini: la sua bellezza naturale emerge in tutto il suo splendore!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-6-tarzan

Ma è probabilmente con un altro personaggio, diametralmente diverso, che Margot ci ha conquistato: ne abbiamo già parlato varie volte qui sul blog, ma non possiamo non ricordare almeno con un’immagine la “sua” Harley Quinn (che, sì, è il costume più googlato di Halloween 2016).

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-7-harley-quinn

Ma passiamo ai suoi look fuori dal set partendo da quello più “rivoluzionario”: agli Oscar 2014 si è presentata… mora!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-8-mora

Bellissimo il trucco labbra color viola-borgogna, con lip contouring magistralmente realizzato e non pacchiano, abbinato a un trucco occhi minimale e un leggero contouring.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-9-treccia

Torniamo ancora più indietro nel tempo con un look completamente diverso: eccola del 2013 alla première di About Time: qui sfoggia uno stile bohémienne con abito bianco di pizzo, french braid e un make-up appena accennato, sempre su un incarnato perfetto e baciato dal sole.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-10-rossa

Ed eccola in versione rosso ramato, ad accompagnare un abito bianco e blu pavone. Labbra glossy e un incarnato sapientemente illuminato nei punti giusti, ma senza esagerare, completano un look sempre molto fresco.

Ok ma… il trucco occhi? Niente paura :-), nella prossima pagina vedrete alcuni dei suoi look più recenti e intensi e, come vi abbiamo promesso, scoprirete i sui prodotti preferiti!

L'articolo Ossessione Margot Robbie: come rubare prodotti e segreti beauty alla più sexy del momento! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/margot-robbie-migliori-look-prodotti/

Nessun commento:

Posta un commento