giovedì 27 ottobre 2016

Poco tempo al mattino? Ecco 3 make-up super VELOCI e FACILI con soli 3 prodotti!

Ciao ragazze!

Al mattino è sempre la stessa storia: per il make-up si ha poco tempo e, a causa della fretta, non sempre riusciamo a truccarci come vogliamo! Per questo motivo ho deciso di fare questo post, proponendovi tre look facili e veloci con soli tre prodotti!

Ho pensato a tre tipologie diverse, in modo tale da andare incontro a gusti differenti! ;-) Il primo look infatti è per chi ama i make-up naturali, il secondo invece richiama lo stile degli anni ’90 ormai tornato in auge, mentre l’ultimo è dedicato a chi ama il colore!

Se volete scoprire tutti i consigli e i prodotti per creare questi tre look facili e veloci leggete oltre! :-)

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-1

Prima di addentrarci nel post vero e proprio vi faccio una piccola premessa: come primo passaggio, prima di realizzare i tre look, ho applicato una veloce base con il fondotinta, correttore e cipria, sistemando anche la mie amatissime sopracciglia (step che non posso saltare nella mia routine!) Eheh ;-)

Se vi interessa qualche consiglio su come ottenere una base facile e veloce vi consiglio di dare un’occhiata al post dedicato alla make-up routine da 10 minuti!

PRIMO LOOK: NATURALE MA CON STILE!

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-2

Per questo look ho deciso di utilizzare un eye-liner, un blush ed un rossetto. È vero, solitamente l’eye-liner, specialmente di prima mattina, potrebbe mettere un po’ di paura ma, con questi piccoli consigli, anche le super ciompe riusciranno a ricreare questo make-up! ;-)

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-3Ecco i tre prodotti per questo primo look!

Prima di tutto, come potete vedere, non ho utilizzato il classico eye-liner nero bensì uno marrone: oltre ad essere un colore un po’ più tenue e meno aggressivo è anche a “prova di errore” (dato che si nota meno). Io ho utilizzato un vecchio eye-liner marrone di Pupa ma, in commercio, ce ne sono tantissimi!

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-4Pupa, Vamp! Definition Eye-liner. Prezzo: 15€.

Un altro consiglio per superare il “trauma” dell’eye-liner di prima mattina è quello di non portarlo troppo infuori ma tenerlo abbastanza contenuto. In questo modo la difficoltà diminuisce dato che, la parte più difficile dell’eye-liner, è sicuramente la codina anni ’50! In questo modo otteniamo un trucco occhi facile da realizzare e semplice! ;-)

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-5L’Oreal, Le Blush. Prezzo: 14,99€.

Per quanto riguarda il blush io ho utilizzato quello di L’Oreal numero 60: si tratta di un color pesca-corallo che ho applicato solamente nella parte centrale della guancia per ottenere un effetto un po’ più “rotondo” e quindi più sano e fresco.

cliomakeup-tre-look-tre-prodotti-6Rimmel, Lasting Finish By Kate Moss. Prezzo: 8,99€.

Cosa manca per completare questo look? Il rossetto! Ho pensato di utilizzare un nude non troppo “smorto”, il Lasting Finish By Kate Moss numero 55, My Nude. Si tratta di un nude non troppo rosato ma neanche troppo aranciato, insomma è la giusta via di mezzo, perfetto da utilizzare per un trucco di prima mattina! ;-) È facile da applicare e dà alle labbra un finish luminoso senza tralasciare il colore intenso: nonostante sia un nude si fa notare! ;-)

Trovo che questo look sia uno dei più veloci da fare ma dona subito un’aria sofisticata. Grazie all’eye-liner si riesce a contornare bene l’occhio evidenziandolo al meglio! ;-)

Ragazze siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina vi mostrerò altri due look-tipo, uno ispirato ai favolosi anni ’90 mentre l’altro è adatto a chi ama i colori! Curiose? Andate subito a pag.2! ;-)

L'articolo Poco tempo al mattino? Ecco 3 make-up super VELOCI e FACILI con soli 3 prodotti! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/tre-make-up-facili-veloci-tre-prodotti/

Nessun commento:

Posta un commento