lunedì 24 ottobre 2016

Pazze per le candele profumate: le mie preferite in assoluto e quelle del mio Team!

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che amo e di cui mi chiedete informazioni in tantissime e anche di frequente: quali sono le mie candele profumate preferite in assoluto.

Come sapete ho una vera e propria passione per le candele profumate perché trovo che siano belle da vedere e che diano pace ai sensi contribuendo a dare una sensazione di relax quando si è in casa.
Dunque oggi voglio condividere con voi le mie candele profumate preferite in assoluto, quelle di alcune ragazze del mio team e anche quelle dei miei micioni!:-P

Quali saranno i miei gusti preferiti? Riuscireste a indovinare? Se siete alla ricerca di qualche candela profumata da regalare oppure semplicemente per concedervi una coccola e siete curiose di scoprire quali sono le mie preferite, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-candele-profumate-preferite-assoluto-clio-mimi

SILVIA: CANDELE DELICATE AL PROFUMO DI VANIGLIA

Silvia è molto selettiva in fatto di candele e profumi: non ama gli odori troppo forti e si limita dunque a scegliere le candele che abbiano delle profumazioni delicate e aromi appena accennati.

Il suo “gusto” preferito è la vaniglia e le candele che utilizza spesso sono quelle classiche dell’Ikea nel barattolino di vetro che poi ama riutilizzare e riciclare come porta pennelli oppure elastici e accessori per capelli.
Sono le sue preferite perché rilasciano un profumo tenue e delicato che a lei piace tanto!

ClioMakeUp-candele-profumate-preferite-assoluto-silvia-ikea
Ikea, candela profumata. Prezzo:1,60€

CHIARA: CANDELE SPEZIATE PER UN’ATMOSFERA SENSUALE

Chiara ama particolarmente le candele Yankee Candle, il formato che compra più spesso è quello piccolo nel barattolino e le sue fragranze preferite sono essenzialmente due: Vanilla Cupcake e Serengeti Sunset.

ClioMakeUp-candele-profumate-preferite-assoluto-chiara-yankee-3
Yankee Candle, Vanilla Cupcake. Prezzo: 9,99€ su Amazon.it

ClioMakeUp-candele-profumate-preferite-assoluto-chiara-yankee-2
Yankee Candle. Serengeti Sunset. Prezzo: 11,90€ su Amazon.it

La prima fragranza è davvero dolce e delicata sembra di aver cucinato un dolce dal momento che la camera si impregna di un profumo inebriante, la seconda invece Chiara la riserva per le occasioni in cui vuole creare un’atmosfera più sensuale e romantica dal momento che il profumo speziato ricorda un po’ l’Oriente e contribuisce a dare pace a tutti i sensi!

LAURA: UNA VERA E PROPRIA PASSIONE PER LE CANDELE PROFUMATE

Laura ama moltissimo le candele, ne compra davvero in quantità ma in questo periodo le sue perferite sono essenzialmente tre: una candela della Kerastase, Fluffy Towels della Yankee Candle e Rose-Anatolie-Turquie di Lalique.

ClioMakeUp-candele-profumate-preferite-assoluto-lauraKerastase, candela profumata. Prezzo: 5,60€ – Lalique, candela Rose-Anatolie-Turquie. Prezzo: 65€

La prima è un regalo che Laura ha ricevuto in omaggio dal suo parrucchiere con i prodotti Kerastase, inizialmente credeva che fosse un prodotto non del tutto valido invece poi se ne è letteralmente innamorata tanto che ogni anno ha chiesto al suo parrucchiere di averne una seconda e una terza! La fragranza ricorda gli shampoo Kerastase: ha proprio il classico odore di pulito.

Proprio per la sua passione per le fragranze fresche, Laura, ama particolarmente anche Fluffy Towels che sprigiona l’odore di biancheria appena lavata con note di limone, mela e lavanda!
Infine l’ultima candela, riservata per i momenti speciali, è leggermente più speziata delle altre e prevede come note di testa boccioli di rosa e limone, come note di cuore peonia e spezie, come note di fondo legno di cashmere e muschio.

Ragazze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina troverete tutte le mie candele profumate preferite del momento. Quali saranno le fragranze che mi piacciono di più e che mi fanno andare fuori di testa? Voltate pagina per scoprirle! :-)

L'articolo Pazze per le candele profumate: le mie preferite in assoluto e quelle del mio Team! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/candele-profumate-preferite/

Nessun commento:

Posta un commento