sabato 29 ottobre 2016

I migliori rossetti idratanti: ecco 8 prodotti magici per labbra perfette anche quando non lo sono!

Ciao ragazze!

Come ormai tutte sapete (dato che lo ripeto ogni due per tre ;-)) tendo ad avere le labbra molto secche. Di conseguenza, uso rossetti opachi e/o a lunga tenuta solo quando so di averle curate bene; se invece sono stata un po’ pigra, o per qualsiasi altro motivo (aria condizionata, freddo, termosifone etc.) le mie labbra chiedono pietà, mi dimentico di qualsiasi prodotto che tende a seccarle perchè non sopporto assolutamente il fastidio!

NON faccio decisamente parte della categoria di persone a cui sentire le labbra tirare non dà particolare noia; io, e se mi capita di mettere per errore un prodotto long lasting quando le labbra non sono del tutto a posto, lo tolgo subito o metto sopra del burro cacao, trasformandolo così in un rossetto cremoso.

Tuttavia la scelta che faccio più spesso è optare direttamente per un bel rossetto idratante: ci sono tantissime formule in commercio ma oggi vi parlo delle mie preferite tra tutte quelle che ho provato. Ecco quindi i miei 8 migliori rossetti idratanti, per l’inverno ma non solo!

ClioMakeUp-rossetti-idratanti-migliori-preferiti-clio-labbra-secche.jpg.001Credits: IntoTheGloss

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-2

Ed eccoli tutti in fila :-) Ho cercato di darvi una certa varietà di colori, anche se quando ho le labbra molto secche tendenzialmente preferisco usare i neutri per non attirare troppo l’attenzione sulle imperfezioni.

1) I MATITONI REVLON COLORBUST BALM STAIN

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-3-revlon

Oldie but goodie… Ovvero “vecchi ma sempre validi” sono i balm in penna di Revlon. Nella foto vedete il color Honey, uno dei miei preferiti e di cui vi ho parlato mille volte: è uno dei miei rossetti preferiti al mondo e lo trovo perfetto se si vogliono avere labbra idratate E colorate, un valore aggiunto rispetto al classico burro cacao.

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-4-revlonRevlon Colorburst Balm Stain. Su Douglas.it a 13,50€

2) I ROSSETTI ROUGE VOLUPTÉ SHINE DI YSL

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-5-ysl

Un altro rossetto che adoro e che ho acquistato in tantissimi colori è il Rouge Voluptè Shine di YSL. Trovo che questa linea sia sempre tra le scelte migliori quando si hanno le labbra secche; nelle foto vedete il rossetto n.49 che è uno dei miei colori preferiti, un rosa corallo meraviglioso.

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-6-yslYves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick. Su Sephora.it a 30,50€

3) I VICE DI URBAN DECAY CON FINISH SHEER

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-7-urban-decay

Gli sheer di Urban Decay sono anch’essi tra i miei rossetti idratanti preferiti ormai da anni. Sapete quanto ami questo brand (per i lipstick e non solo), e la linea sheer è una di quelle con cui mi sono trovata meglio. Sono rossetti comunque scriventi e non troppo trasparenti, ma allo stesso tempo lasciano le labbra morbide e con un effetto lucido che le fa sembrare più idratate di quanto non siano veramente. Nella foto indosso il colore Shame.

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-8-urban-decayUrban Decay Vice Lipstick Rossetto. Su Sephora.it a 18,50€

4) I ROSSETTI DIOR ADDICT

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-9-dior

Il n. 578 dei Dior Addict, che indosso nella foto, è un bellissimo color rosa acceso che attualmente non vedo disponibile sul sito di Sephora Italia, ma in generale trovo questi rossetti ottimi per chi cerca un prodotto idratante e cremoso. Bisogna metterne poco altrimenti tende ad andare nelle pieghe; solo un velo di colore quindi, ma fa il suo dovere.

cliomakeup-migliori-rossetti-idratanti-10-diorDIOR Dior Addict Lipstick. Su Sephora.it a 31,90€

Ragazze, se avete fatto i conti sapete che siamo circa a metà della mia selezione dei migliori rossetti idratanti: nella prossima pagina troverete altre chicche per la stagione invernale!

L'articolo I migliori rossetti idratanti: ecco 8 prodotti magici per labbra perfette anche quando non lo sono! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/migliori-rossetti-idratanti-labbra-perfette/

Nessun commento:

Posta un commento