venerdì 28 ottobre 2016

TOP low-cost: I 10 migliori prodotti Wycon tra vecchie e nuove uscite… e qualche flop!

Ciao ragazze!

Wycon è uno dei brand di cui parliamo più spesso: esiste solo dal 2009, ma in pochi anni ha saputo conquistarci con prodotti che spesso hanno un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile.

E dato che ne ho parlato (e ne parlo!) molto spesso tra tutorial, review e post, ho pensato che potesse esservi utile un riassunto dei 10 migliori prodotti Wycon provati finora… Insieme anche ad alcuni (pochissimi) flop! Iniziamo!

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-1

I 10 MIGLIORI PRODOTTI WYCON

1) MATITE LABBRA LONG LASTING LIP LINER

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-2-matita-labbraWycon Long Lasting Lip Liner. Prezzo: 5,50€

In questo momento sono tra le matite labbra migliori sulla piazza, perché sono morbide ma una volta che si fissano durano 4-5 ore – applicando sopra il rossetto. Ci sono tanti colori tra chiari e scuri, hanno un prezzo onestissimo e soprattutto non si seccano e durano quindi un bel po’ di anni.

2) MATITE OCCHI LONG LASTING EYELINER

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-3-matita-occhiWycon Long Lasting Eyeliner. Prezzo: 5,50€

Ve ne ho parlato spesso perché anche queste, come le matite labbra, sono tra le mie preferite. Anch’esse durano un sacco di tempo senza seccarsi, a differenza della maggior parte delle matite occhi long lasting che vedete in commercio. Hanno un’ottima selezione colori e le mie preferite sono la nera Deep Black, la marrone Strong Coffee e quella platino metallizzata, Gold Leaf.

3) OMBRETTI IN CREMA SOFT MOUSSE EYESHADOW

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-4-ombretto-cremaWycon Soft Mousse Eyeshadow. Prezzo: 6,90€

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-6-ombretto-crema

Come sapete il n.11 Pinky Bronze di questa linea è uno dei miei ombretti preferiti al mondo, e in generale i Soft Mousse Eyeshadow di Wycon sono tra i miei prodotti top ormai da anni; hanno un’ottima consistenza e si possono usare sia col pennello, sia con le dita per un look veloce. Sono semplicissimi da sfumare perché molto cremosi, ma anche in questo caso una volta che si fissano non si muovono più!
La selezione colori è ottima.

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-5-ombretto-mousseQui trovate la recensione dei colori che ho io: 6, 7, 10, 11, 12

4) OMBRETTI METAL BOOM

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-7-ombretto-polvereWycon Metal Boom. Prezzo: 7,90€ ora in offerta a 4,90€

Sono simili ai Soft Mousse ma in polvere, e hanno una scrivenza e una durata notevoli. Il fatto di essere dei cream-to-powder permette di avere colori ancora più intensi e pieni: io ne ho comprati due, l’oro e il rame sono davvero intensi e metallizzati.

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-8-ombretto-polvereAnche di questi ho fatto la recensione.

5) OMBRETTI IN STICK LASTING COLORSTICK EYESHADOW

cliomakeup-migliori-prodotti-wycon-9-ombretto-stickWycon Lasting Colorstick Eyeshadow. Prezzo: 6,90€ ora in offerta a 4,90€

Come performance assomigliano molto a quelli di Kiko, che come sapete adoro. Anche questi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e una buona gamma di colori.

Ma aspettate, non starò dimenticando i rossetti ;-)? Niente paura, li trovate nella prossima pagina insieme ad un grosso flop e alle opinioni del Team su alcune nuove uscite che io non ho ancora avuto modo di testare a dovere!

L'articolo TOP low-cost: I 10 migliori prodotti Wycon tra vecchie e nuove uscite… e qualche flop! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/migliori-prodotti-wycon/

Nessun commento:

Posta un commento