domenica 30 ottobre 2016

Trattamenti miracolosi…ma che fanno paura! Maschere e cure horror per essere più belle!

Ciao ragazze!

Ormai manca pochissimo ad Halloween, e chi è amante di questa festa o semplicemente ama i film dell’orrore avrà sicuramente un ottimo pretesto per farsi una scorpacciata di pellicole horror! Sapevate, però, che il mondo beauty e quello del brivido non sono poi così lontani?

Lo star system infatti ci fa spesso venire a conoscenza di trattamenti insoliti, particolari e da urlo, ma nel vero e proprio senso della parola! Cosa accomuna allora Lady Gaga al protagonista di Venerdì 13, e quale trattamento esclusivo ha fatto Victoria Beckham a base di un ingrediente che potrebbe perfettamente provenire da un film di Hitchcock? Scopritelo insieme a me continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_18

KIM KARDASHIAN COME LA CONTESSA BATHORY

Kim Kardashian, sul suo account Instagram, tempo fa ha sfoggiato un volto degno del migliore film horror, promuovendo un particolare trattamento di bellezza che ha come punto di riferimento i vampiri: si tratta del Vampire Facial!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_2Via Instagram

Questo trattamento, che consiste nell’iniettare nel viso e nelle zone considerate critiche il proprio sangue precedentemente prelevato e centrifugato, dovrebbe avere effetti ringiovanenti molto efficaci, stimolando il rinnovamento cellulare.

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_4Kim, non piangere! Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire! Credits: dailymail.co.uk

Mi viene spontaneo allora fare il paragone con una famosissima nobildonna, la contessa Erzsébet Báthory, nota anche come “La contessa Sanguinaria” che, nel diciassettesimo secolo, si dice abbia maturato la convinzione che il sangue delle giovani donne, applicato sulla pelle, potesse avere un effetto rigenerante immediato! Da brivido, non trovate?

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_15La contessa sanguinaria! Via Pinterest

VICTORIA BECKHAM COME IN UN FILM DI HITCHCOCK

Che Victoria Beckham tenga molto al suo aspetto ormai è cosa nota, così come il suo talento nello scovare e nello sperimentare i più disparati trattamenti di bellezza. Eppure, questa volta si è veramente cimentata in qualcosa di molto, molto particolare, ovvero un trattamento a base di…Cacca di uccello!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_13Credits: aestheticshub.com

Questo trattamento, conosciuto come Uguisu no fun, è ricavato dagli escrementi di una specie speciale di uccellini, ovvero gli usignoli dei cespugli giapponesi. Tra le promesse di questo trattamento ci sono schiarimento della pelle e miglioramento di cicatrici da acne e imperfezioni cutanee!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_14Il segreto di bellezza: l’usignolo! Credits: japancoolture.com

Il mio pensiero a questo giro va ad un film famosissimo, Gli Uccelli di Alfred Hitchcock: chissà se l’attrice Tippi Hedren, che interpretava la protagonista Melania, era a conoscenza di questi benefici dei volatili!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_12“Sui capelli NOOO!!!”

LADY GAGA COME JASON

Lady Gaga, per dare il meglio di sé sul palco, vuole preservare la sua bellezza indossando una maschera che le immobilizza il viso e le impedisce di fare alcun tipo di espressione.

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_3Via Instagram

Questa maschera però non vi sembra, come posso dire…familiare? La somiglianza con la maschera di Jason, protagonista della saga horror Venerdì 13, è innegabile!

ClioMakeUp-Trattamenti-Bellezza-Horror_16Chissà, magari Jason è un Little Monster!

Bellezze non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva infatti parlerò di facce che sembrano puntaspilli, di personaggi da incubo e di mummie eheh! Continuate a pagina 2 per scoprire di quali trattamenti bellezza horror si tratta!

L'articolo Trattamenti miracolosi…ma che fanno paura! Maschere e cure horror per essere più belle! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/trattamenti-bellezza-horror/

Nessun commento:

Posta un commento