venerdì 28 ottobre 2016

Mini Recensione Geometric Eyes Eyeshadow Palette Wycon

Ciao a tutte!

Nella recensione di oggi vi mostreremo una mini palette di ombretti di Wycon, un nuovo prodotto arrivato con la collezione Keep Movin’ On: stiamo parlando della palette Geomtric Eyes!

In questa palettina si trovano tre ombretti ispirati ai colori della terra. Secondo il brand hanno una texture soffice, cremosa, vellutata, con una formulazione in grado di aderire perfettamente alla palpebra, evitando fall out e garantendo una lunga tenuta. Sarà davvero così? Scopritelo nella recensione! ;-)

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-1

GEOMETRIC EYES EYESHADOW PALETTE WYCON

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-2

All’interno ci sono 2g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e i colori disponibili sono 5: 01 Cube, 02 Pyramid, 03 Sphere, 04 Ellipse, 05 Cylinder. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare il numero 01 Cube.

INCI GEOMETRIC EYES EYESHADOW PALETTE WYCON

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 01 Cube: Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesum Carbonate, Magnesum Mystrate, Silica, Pentaerythrityl, Capryllcapric Triglyceride, Nylon-12, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isododecane, Disostearyl Malate, Dimethicone, Calcium Aluminum Borosilicate, Octadecene Dehydroacetic Acid Saliclyc Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Trolen, Maltodextrin Oxide, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid. May Contain (+/-): CI 77266 (Black2/Nano), CI 77499, CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carvine), CI 77007 (Ultramarines), CI 16035 (Red 40 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-4

Trattandosi di una collezione limitata e di un prodotto nuovo non sono presenti, al momento, delle recensioni sul web. La collezione è composta da diversi prodotti: oltre a questi ombretti sono presenti dei blush, un mascara, una polvere per sopracciglia, un fondotinta a rapida asciugatura e della tinte labbra!

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questi tre ombretti: li potrete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-5Primo colore: chiaro-rosato. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-6Primo colore: chiaro-rosato. Swatch realizzato con luce artificiale.

Questo è uno di quei colori perfetti per dare una bella “rinfrescata” allo sguardo: ottimo da applicare sulla palpebra mobile per look facili e veloci. Come potete vedere la pigmentazione è buona, la texture è abbastanza morbida e si preleva facilmente.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-7Secondo colore: borgogna. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-8Secondo colore: borgogna. Swatch realizzato con luce artificiale.

Il borgogna è l’unico colore opaco presente all’interno di questa palette. Anche qui la pigmentazione risulta molto buona mentre la texture è morbida.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-9Terzo colore: bronzo. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-10Terzo colore: bronzo. Swatch realizzato con luce artificiale.

Questo bronzo satinato è forse il colore più pigmentato e morbido fra i tre: molto facile da prelevare e da stendere, ha dei micro riflessi, molto leggeri, sui toni del borgogna.

TEST – APPLICAZIONE

Ed eccoci all’applicazione degli ombretti sull’occhio. Anche qui potrete vedere le fotografie sia in versione con luce naturale che con luce artificiale. Per questa recensione abbiamo creato tre look diversi.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-11Trucco con il chiaro-rosato e borgogna. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-12Trucco con il chiaro-rosato e borgogna. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo trucco abbiamo applicato il colore chiaro su tutta la palpebra  mobile mentre abbiamo intensificato leggermente la piega dell’occhio con il color borgogna. La pigmentazione risulta buona anche una volta stesi sull’occhio, si applicando molto facilmente senza particolari problemi di fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-13Trucco con tutti e tre gli ombretti. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-14Trucco con tutti e tre gli ombretti. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui abbiamo applicato il color bronzo sulla palpebra mobile intensificando la piega con il borgogna. Il colore chiaro invece l’abbiamo utilizzato per l’arcata sopraccigliare. La durata è buona: anche senza primer resistono bene per tantissime ore senza entrare nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-15Trucco con il chiaro-rosato e borgogna. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-geomatric-eyes-wycon-16Trucco con il chiaro-rosato e borgogna. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo trucco invece abbiamo deciso di realizzare qualcosa di un po’ più definito. Per fare ciò abbiamo bagnato leggermente l’ombretto borgogna: anche in questo caso l’utilizzo è stato facile e veloce. Tutti gli ombretti si sfumano molto facilmente.

TIPS AND TRICKS

La selezione dei colori è buona e si adattano molto alle diverse tipologie di occhio. Questa palette in particolare la troviamo adatta a chi ha gli occhi chiari: potrebbe diventare un must-have da borsetta data la mini taglia di questa palette! Non sapete quali sono i colori adatti al vostro occhio? Non c’è problema perché Clio corre in vostro aiuto! ;-) Ecco qui le guide per gli occhi azzurri, occhi marroni e occhi verdi!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 - sia dagli swatch, che applicati sull’occhio, questi ombretti mostrano una buona pigmentazione.

Durata: 4 – anche la durata è buona, resistono bene anche senza primer per quasi tutta la giornata.

Fall Out: 4 – non danno particolari problemi di fall out e non sono particolarmente polverosi.

Sfumabilità: 4 - la sfumabilità e buona, si applicano e sfumano molto facilmente, sia con i pennelli che con le dita.

Selezione colori: 4 – la selezione dei colori delle diverse palettine ci piace perché sono in grado di mettere in risalto le diverse tipologie di occhi.

VOTO FINALE: 4

Se state cercando una piccola palette in grado di farvi risaltare gli occhi con poco sforzo l’avete trovata! È molto comoda da portare in giro ed ha anche un pratico specchietto integrato. Cosa chiedere di meglio? ;-) L’unica cosa è che dovete cercare di capire quali sono i colori adatti ai vostri occhi!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! ;-)

Volete vedere altre recensioni dedicate ai prodotti Wycon? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE ANANÉ COLLECTION WYCON!

2) RECENSIONE GEISHA SECRET PALETTE WYCON!

3) RECENSIONE DON’T BLUSH WYCON!

Ragazze anche questa recensione Geometric Eyes Eyeshadow Palette Wycon finisce qui. Avete già provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di portarvi in borsa un prodotto così piccolo ma versatile per i vostri make-up fuori casa? Fateci sapere la vostra opinione! Un salutone dal TeamClio!

L'articolo Mini Recensione Geometric Eyes Eyeshadow Palette Wycon sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/mini-recensione-geometric-eyes-eyeshadow-palette-wycon/

Nessun commento:

Posta un commento