giovedì 27 ottobre 2016

Trucco sexy per Halloween: tante idee facili per essere carine e spaventose insieme :-)

Ciao a tutte!

Un costume di Halloween può essere divertente, spaventoso o… spaventosamente sexy!

Alcuni dei travestimenti più tradizionali per questa festività, infatti, si prestano ad essere reinterpretati in chiave sexy; non stiamo parlando di cose eccessive o volgari, ma di come usare il make-up  giocando sul lato intrigante del travestimento in sé, non rinunciando ad essere belle… anche quando horror! Nello specifico, qui vedrete come trasformarvi in favolose vampire, ammalianti streghe o diavolesse lussuriose!

Se quindi la vostra serata del 31 ottobre prevede un incontro romantico, con il vostro lui o con la persona che vorreste lo diventasse :-), o se semplicemente volte sentirvi attraenti anche nei panni più diabolici possibili, ecco tante idee per un trucco sexy per Halloween: la maggior parte sono facilissime!

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-1

IL CORVO IN VERSIONE FEMMINILE

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-4-corvo

Partiamo con un costume di Halloween tradizionale, ma non così scontato: riprodurre il trucco di Brandon Lee nel celebre film Il Corvo è un gioco da ragazzi, ma il risultato può essere, secondo il nostro parere, davvero sensuale.

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-3-corvo

Una volta fatta la base bianca, comune a quasi tutti i trucchi di Halloween, potete procedere usando semplicemente matite e ombretti neri, opachi e a lunga tenuta. Sulle labbra potete realizzare un lip contouring sempre con la matita nera e un rossetto prugna molto scuro.

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-2-corvoVia Pinterest

UN’IRRESISTIBILE VAMPIRA

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-5-vampira

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-6-vampiraVanessa Hudgens e sua sorella vestite da sexy vampire per Halloween

Leggermente più complesso, ma comunque facile, è il trucco da vampira: quello di cui non potete fare a meno sono i denti finti, che in questo periodo dell’anno si trovano praticamente in ogni negozio di giocattoli o cartoleria. Anche in questo caso la pelle va sbiancata prima di andare a realizzare un trucco essenzialmente gotico, con uno smokey molto nero e rossetto anch’esso scurissimo.

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-7-vampiraSe volete potete anche sfumare il nero degli occhi con un ombretto borgogna. Via Pinterest

Non dimenticatevi di realizzare, con una matita rossa ed eventualmente sangue finto, i due buchini sul collo. Il tocco in più è costituito da lenti a contatto colorate – magari gialle o rosse – e smalto rigorosamente nero.

"cliomakeup-trucco-sexy-halloween-Anche

Anche Clio ha dedicato un tutorial al trucco da vampira!

TRUCCO DA STREGA SEXY

 

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-10-stregaVia Pinterest

Veniamo ora al più classico dei costumi di Halloween, semplice da ricreare in casa anche per chi decide di uscire all’ultimo minuto. Per quanto riguarda il make-up, anche qui c’è chi sceglie di trasformarsi in una strega spaventosa e chi in una strega… sexy da paura;-)! Ma come? A noi piacciono molto tutti quegli smokey intensi (ovvero il trucco occhi sexy per eccellenza) che richiamano l’idea della strega grazie al dettaglio di una ragnatela.

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-11-stregaVia Pinterest

 

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-12-strega

In alternativa, si può giocare sul colore tradizionalmente legato alle streghe: il verde! cliomakeup-trucco-sexy-halloween-13-strega

Si possono così realizzare trucchi grafici o più sfumati, divertendosi a giocare con i glitter e le sopracciglia colorate… apparendo così tanto diverse dal solito, e proprio per questo misteriose e provocanti!

cliomakeup-trucco-sexy-halloween-14-stregaVia Pinterest

Ragazze, siamo a metà delle nostre idee di trucco sexy per Halloween: infatti, ne mancano altre tre che vi trasformeranno in personaggi intriganti e sensualissimi :-D Girate pagina per scoprirle!

L'articolo Trucco sexy per Halloween: tante idee facili per essere carine e spaventose insieme :-) sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/10/trucco-sexy-halloween-idee-facili/

Nessun commento:

Posta un commento