lunedì 17 ottobre 2016

I 10 migliori gastroprotettori naturali

L'aglio è un formidabile antibiotico naturale. Ti spaventa il suo gusto e odi avere l'alito cattivo? Consumalo sottolio o come integratore! L'aglio è un formidabile antibiotico naturale. Ti spaventa il suo gusto e odi avere l'alito cattivo? Consumalo sottolio o come integratore!
L'ananas contiene la bromelina, un enzima digestivo molto efficace e simile alla papaina, contenuta nella papaya. L'ananas contiene la bromelina, un enzima digestivo molto efficace e simile alla papaina, contenuta nella papaya.
I fichi sono degli ottimi antinfiammatori e gastroprotettori naturali. Consumali freschi, secchi e per un effetto migliore prova l'estratto delle gemme di fico. I fichi sono degli ottimi antinfiammatori e gastroprotettori naturali. Consumali freschi, secchi e per un effetto migliore prova l'estratto delle gemme di fico.
La liquirizia crea uno strato protettivo sulla mucosa dello stomaco aiutando a prevenire l'iperacidità La liquirizia crea uno strato protettivo sulla mucosa dello stomaco aiutando a prevenire l'iperacidità
Il latte di mandorle oltre a essere una bevanda deliziosa protegge le mucose dello stomaco e aiuta a digerire Il latte di mandorle oltre a essere una bevanda deliziosa protegge le mucose dello stomaco e aiuta a digerire

Ci sono disturbi fastidiosi come l'acidità di stomaco, il reflusso, la sensazione di pesantezza e il gonfiore che possono essere alleviati e curati con i rimedi che la natura ci offre. Parliamo di erbe, infusi, frutta e verdura che possono aiutare a combattere alcuni dei problemi più comuni che colpiscono l'apparato digerente.



Fonte: http://feeds.blogo.it/~r/benessereblog/it/~3/f4cDDds1Lqk/i-10-migliori-gastroprotettori-naturali

Nessun commento:

Posta un commento