lunedì 30 gennaio 2017

Tartan e scozzese: tendenza inverno 2017!

IMG_0480-a

Tartan e scozzese: tendenza inverno 2017!

Tartan e scozzese: tendenza inverno 2017! Ecco, il tartan è una di quelle stampe delle quali vi accennavo sul mio libro “A tutto stile!” (Lo potete acquistare in tutte le librerie d’Italia o online QUI), che tornano sempre, sempre, sempre di moda. Periodicamente, che sia tartan o scozzese, riferito ad una o un’altra tendenza, il tartan torna di moda. Quest’anno, ancora, il tartan e scozzese sono tendenza inverno 2017!

Tartan e scozzese: tendenza inverno 2017! Ecco come indossarlo quest’anno (E recuperare vecchi capi dall’armadio!)

Quest’anno il tartan si indossa sui cappotti (Che sono davvero evergreen e quindi sono quei capi sui quali punterei di più), pantaloni, camicie, giacche e sciarpe. Ecco alcuni consigli, in punti, su come indossare il tartan questo inverno, recuperando, magari capi scozzesi che sono nei nostri armadi già da qualche stagione.. perchè no?!

pantaloni scozzesi: quest’anno abbinali ad un dolce vita (o maglione) che riprenda uno dei colori della stampa ed un paio di scarpe, che siano stivaletti o décolléte, con il tacco grosso.

cappotto a quadri: perfetto in versione casual con una camicia o una tee shirt, un cappello, un paio di jeans ed un mocassino.

tailleur scozzese: quest’anno, lo sapete, i tailleur sono molto di moda, anche fuori dall’ufficio. Provatelo tartan e smorzatelo con toni neutri. una camicia bianca e accessori in nero, per esempio!

la sciarpa scozzese: si abbina ad un look anni 70. Provatela con una mini in jeans con bottoni, un maglione a costine, magari con scollo a V o dolce vita, un cappotto lungo.

tartan + tartan: una delle ultime tendenze, è quella di abbinare due o tre tipi di tartan insieme, all’interno di uno stesso look. Folle? No, divertente! Da provare!

Dopo il salto, per voi una big gallery per mettere in pratica la teoria: ecco alcuni looks che vi spiegheranno meglio le mie idee :) Buona visione!

dulceida via pinterest 1dulceida via pinteresteasyfashion.blogspot . comKuba Dabrowski WWD via pinterestmannequin-parade.blogspot. it via pinterestmrnewton . netstyle.com (Tommy Ton) via pintereststyledumonde . comtheepitomeofquiet.tumblr com (Ph Wayne Tippetts) via pinterest

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Tartan e scozzese: tendenza inverno 2017! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2017/01/tartan-e-scozzese-tendenza-inverno-2017.html

Nessun commento:

Posta un commento