lunedì 30 gennaio 2017

Celiachia causa infertilità nelle donne?

La celiachia causa infertilità? Sono tante le cose che si sono dette in questi anni su una malattia che è in aumento tra adulti e bambini. Ma davvero l’allergia al glutine può causare problemi a tutte quelle donne che desiderano una gravidanza?

(...)
Read the rest of Celiachia causa infertilità nelle donne? (218 words)


© Malvi for Mondobenessereblog, 2017. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us
Post tags: ,

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

L'articolo Celiachia causa infertilità nelle donne? sembra essere il primo su Mondobenessereblog.



Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2017/01/30/celiachia-causa-infertilita-nelle-donne/

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi chiamo SARAH, il mio compagno e ho provato per un bambino da più di due anni. Stavamo andando ad una clinica di fertilità per circa 5 mesi prima che qualcuno mi avesse chiesto di contattare questo cronometro che è così potente, quindi l'ho contattato A questo indirizzo e-mail ( agbazara@gmail.com ), perchè mi aiuti a prendermi presto, e sono contento che siamo arrivati a DR.AGBAZARA TEMPLE, perché il suo incantesimo di gravidanza mi ha messo a riposo e credo onestamente, e I suoi poteri ci hanno veramente aiutato, sono grato per tutto quello che ha fatto. Contattatelo via e-mail a: ( agbazara@gmail.com ) se stai cercando di ottenere un bambino, ha i poteri per farlo, ha fatto la mia,

Posta un commento