martedì 31 gennaio 2017

Eliminare l’angioma dalla pelle

Le macchie sulla pelle e in particolare quelle sul viso sono antiestetiche e molte persone desidererebbro toglierle.
Oggi questo è possibile grazie alle nuove tecnologie laser impiegate in medicina estetica per cui con poche sedute e assolutamente con procedure indolore si possono eliminare macchie come l’angioma, l’iperpigmentazione cutanea ma anche cicatrici e tatuaggi.

Sul sito di medicina estetica http://www.laser-terapia.net/ si trovano valide spiegazioni sui vari tipi di inestetismi e tutte le indicazioni per procedere a eliminarli con l’aiuto della medicina estetica.
Sulla colonna di sinistra alla home page trovate infatti tutti i vari possibili inestetismi che si possono formare con l’età o che sono congeniti o che si hanno per un incidente ecc e sotto ancora le informazioni generali al sito web.
Cliccando su un inestetismo ad esempio l’angioma, viene fuori una pagina dedicata con la spiegazione di cos’è l’angioma e il trattamento estetico più indicato per eliminarlo.
L’angioma in pratica è una macchia della pelle, che si forma con dilatazione dei capillari sanguigni.
Può essere di varia forma e dimensione, e vari colori dal rosa pallido al rosso quasi blu, e si concentrano di solito sul viso.
Gli angiomi spesso sono presenti fino dalla  nascita e a volte spuntano anche nei primi mesi di vita.

Spesso  dopo comincia una fase di regressione spontanea dell’angioma che lo fa nel corso degli anni scomparire del tutto o  parzialmente.

Questo inestetismo viene rimosso in medicina estetica con il Dye laser, il laser a luce pulsata (IPL), e il n-yag in base alla sua tipologia e questo lo valuta  il medico dopo un’accurata visita .Sul sito http://www.laser-terapia.net/ trovate vari indirizzi di medici estetici in tutta Italia.
Si fanno da due a  tre sedute per eliminare l’angioma e questo dipende dalla sua dimensione e  estensione.

Nel sito http://www.laser-terapia.net/ in basso a sinistra i medici estetici che lo desiderano possono iscriversi e comparire nel data base di questo portale che unisce vari medici estetici di tutta Italia che sono così facilmente reperibili scegliendo la propria regione e la propria città dove trovare un medico competente e serio che ci può aiutare nella cura di vari inestetismi estetici.



Fonte: http://salute-bellezza.mg-freewebsite.net/chirurgia-estetica/chirurgia-plastica/eliminare-langioma-dalla-pelle/

Nessun commento:

Posta un commento