martedì 31 gennaio 2017

Orecchini a cerchio: la mia nuova ossessione!

outifit con stivali al ginocchio

Orecchini a cerchio

Orecchini a cerchio. Bonjour bellissime! Questa mattina vorrei proporvi un look dal sapore anni Settanta – Novanta dove gli accessori sono gli assoluti protagonisti. Sicuramente gli orecchini a cerchio, che sempre fanno la differenza: ora di moda, mi piacciono molto abbinati a cappelli e a beanie, i cappellini in lana.

Orecchini a cerchio: la mia nuova ossessione!

Oltre al cappello maschile, gli stivali sopra al ginocchio e la borsa a tracolla ho completato il look con una mini di jeans e un maglioncino bianco. Che ne dite di questo look? Vi piace? A fondo post come sempre trovate le marche che indosso :)

SE VOLETE VEDERE IL MIO LOOK “IN MOVIMENTO”, QUI TROVATE IL MIO VIDEO LOOKBOOK SU YOUTUBE

outfit con stivali neri al ginocchiooutfit con cappello con tesairene colzi irene closet fashion bloggeridee outfit con cappellocasual outfit con stivali lunghi

INDOSSAVO:

STIVALI SOPRA AL GINOCCHIO: STEVE MADDEN

ORECCHINI: PARFOIS

GONNA + MAGLIONE: PIMKIE

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Orecchini a cerchio: la mia nuova ossessione! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2017/01/orecchini-a-cerchio-la-mia-nuova-ossessione.html

Nessun commento:

Posta un commento