domenica 29 gennaio 2017

Come vestirsi per andare sulla neve: il mio look con pelliccia ecologica!

irene s closet | come vestirsi per andare sulla neve

Come vestirsi per andare sulla neve

Come vestirsi per andare sulla neve. Buongiorno bellissime! Oggi vorrei mostrarvi un look che ho indossato per una mattinata in montagna, immersa nel bianco! Un look caldo e comodo, ma senza rinunciare allo stile!

Come vestirsi per andare sulla neve: il mio look con pelliccia ecologica!

In questo look ho indossato una pelliccia ecologica rosa abbinata ad un cappellino con pompon colorato, un total look in nero e un paio di stivali imbottiti e impermeabili con calzettoni grigi in lana, che riprendono il colore del cappello. Che ne dite di questo look? Vi piace? Fatemi sapere che cosa ne pensate :) A fondo post come sempre le marche che indosso!

QUI PER LEGGERE TUTTO SULLA MIA VACANZA IN MONTAGNA IN CHALET :)

pelliccia rosa outfit , irene colzi, come vestirsi bene per andare sulla neveoutfit invernale , look inverno
irene colzi montagna , outfit da montagnairene colzi outfit invernale con pellicciairene colzi outfit invernale | come vestirsi chic sulla neveirene colzi pelliccia rosa , irene colzi neveirene colzi fashion blogger , fashion influencer , come vestirsi per andare sulla neveirene colzi , pelliccia rosa , outfit con pelliccia

INDOSSAVO:

PELLICCIA ECOLOGICA: ANNA RITA N

PANTALONI: CK

STIVALI: KARMA OF CHARME

CALZETTONI DI LANA: CALZEDONIA

MAGLIONE: ASOS

BORSA: VALENTINO

CAPPELLO: ZARA

Se vuoi vedere i miei ultimi looks.. eccoli!

Stivaletti di vernice: il mio look bon ton da giorno!

Pantaloni viola? Perchè no! Ecco come abbinarli in un look da giorno!

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Come vestirsi per andare sulla neve: il mio look con pelliccia ecologica! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2017/01/come-vestirsi-per-andare-sulla-neve-il-mio-look-con-pelliccia-ecologica.html

Nessun commento:

Posta un commento