domenica 29 gennaio 2017

Dimagrire con due alimenti!

Vuoi sapere come dimagrire velocemente?

Ecco il potente brucia grassi dagli effetti incontestabili!

 

Come dimagrire velocemente!
Come dimagrire velocemente!

Se si vuole dimagrire velocemente, la miglior soluzione è quella di creare le condizioni nel nostro organismo per far accelerare il metabolismo. Ciò è possibile usando diversi alimenti che troviamo in natura.

Si è notato, infatti, che certi cibi se associati ad altri alimenti specifici creano una combinazione particolare che ci può far perdere peso in modo sorprendente. Una di queste combinazioni è data dall’associazione del cumino con lo yogourt.

Assumendo 3 gr di cumino con 140 gr di yogourt, infatti, si sono avuti risultati sorprendenti. Questo test è stato effettuato su diverse donne obese che hanno consumato ogni giorno tale combinazione di alimenti per 3 mesi. Il risultato è stato quello della perdita di 14 kg.

Il motivo di tale risultato è che il cumino contiene fitosteroli. I fitosteroli hanno un effetto ipercolesterolemizzante. Infatti viene raccomandato a coloro nei quali viene riscontrato un livello eccessivo di colesterolo LDL. Il cosiddetto colesterolo cattivo.

In pratica, il cumino ha un effetto termogenico, che è quella proprietà che fa innalzare il livello del calore corporeo. In questo modo la spesa metabolica del corpo viene aumentata e l’organismo brucia più calorie del solito. Se non ne trova in circolo, le va a cercare direttamente nei depositi adiposi. Ed è proprio questa la ragione per cui fa perde peso.

Controindicazioni

Attualmente non è noto alcun effetto collaterale negativo concernente l’assunzione del cumino. Persone di tutte le età possono assumerlo tranquillamente. 

Se però vogliamo essere cauti, è bene limitarne l’uso per le donne in stato di gravidanza o per chi è prossimo ad un intervento chirurgico. Questo perché l’assunzione del cumino fa abbassare la pressione sanguigna. 

A parte tali raccomandazioni, possiamo dire che le proprietà benefiche del cumino sono innumerevoli. Esse fanno bene sia al corpo che alla mente, e ci aiutano a tornare in forma rapidamente.

.

***

Come abbassare il colesterolo!
Come abbassare il colesterolo!
cellulite-mai-piu
cellulite-mai-piu

 

 

 

 

 

 

 

 

***

L'articolo Dimagrire con due alimenti! sembra essere il primo su Come dimagrire velocemente !.



Fonte: http://www.come-dimagrire-velocemente.org/dimagrire-con-due-alimenti/

1 commento:

Gabri ha detto...



articolo interessante, io sono anni che cerco una vera soluzione ma sono stato presa in giro da diete, pillole dimagranti non funzionanti.
Un giorno girovagando su internet ho trovato una guida che sembrava diversa dalle altre, tante erano le storie di successo.
L’ho preso e posso finalmente dirvi che SONO DIMAGRITA E HO RAGGIUNTO I MIEI OBBIETTIVI in poco tempo .
Da quel giorno aiuto a far conoscere quel libro, per le persone che come me non si sentivano in sintonia con il loro corpo.
la recensione di questa guida qui: www.bit.ly/1LR0teh

Posta un commento