Ciao a tutte!
Si parla spesso di storie d’amore famose che ci fanno sognare e fantasticare, ma le serie tv sono anche piene zeppe di relazioni che ci fanno solo incavolare! Storie squallide, o insipide, o ancora eccessivamente complicate. Relazioni che provocano più sofferenza e gioia, e che in alcuni casi hanno conseguenze disastrose.
Quante volte guardando una serie tv avete pensato “Ma chi glielo fa fare?” o “Ma perché?” o ancora “Io nemmeno morta”? Nel post di oggi vogliamo chiacchierare proprio di questo: abbiamo letto tantissime classifiche sulle peggiori coppie della tv e quindi selezionato quelle più ricorrenti; chissà che non ci sia anche quella che ha fatto disperare – ma per la frustrazione, stavolta ;-) – anche voi!
1) CARRIE E BIG, SEX AND THE CITY

Probabilmente a molte di voi sembrerà strano, ma Carrie e Big sono una delle presenze fisse nelle classifiche delle peggiori coppie della tv. Forse perché nessuna vorrebbe mai essere al posto di Carrie, eppure ognuna ci si è ritrovata almeno una volta nella vita? La sua dipendenza da Big è così forte che per lui arriva a tradire i suoi principi, a mentire alle amiche, a “cornificare” l’uomo che davvero poteva essere Quello Giusto. È una storia che, seppur a lieto fine, ti lascia TANTO amaro in bocca.

2) NOAH E ALISON, THE AFFAIR

Una passione travolgente che porta lui a distruggere un matrimonio con quattro figli… Per tacere di tutto ciò che succede dopo. Già la premessa di The Affair non sembra promettere niente di buono: il fatto che l’“affair” sia al centro della trama a quanto pare non basta a convincere i telespettatori che la relazione tra due persone entrambe sposate sia una buona idea.
Non c’è niente di te che sembra semplice
3) JACK E KATE, LOST

Fin dalle prime puntate il triangolo Jack-Kate-Sawyer è una delle storyline più intriganti di Lost. E fin dalle prime puntate la chimica tra Kate e Sawyer è così evidente che tutte pensiamo di sapere come andrà a finire, e invece. A proposito di amaro in bocca.

Ma ci sono molte altre coppie di Lost che hanno lasciato perplessi i fan: ad esempio compaiono spesso nelle classifiche sul tema Sayid e Shannon e Nikki e Paulo.
4) DYLAN E KELLY, BEVERLY HILLS 90210

Può anche darsi che ai tempi fossimo state strenue sostenitrici del #TeamKelly, eppure quando lei e Dylan si mettono finalmente insieme… Non è che la loro storia non sia appassionante e romantica, ma semplicemente arriva seconda. Nulla potrà mai eguagliare Dylan, Brenda e Losing My Religion dei REM. Ormai quel che è stato ha fatto terra bruciata su tutto ciò che potrà essere.
Credits: @ew.com
5) ALEX E PIPER, ORANGE IS THE NEW BLACK
La storia tra Alex e Piper è a tratti dolce, divertente, emozionante, ma proprio quella relazione ha rovinato la vita della protagonista, facendola finire in prigione. Decisamente una love story che non ci augureremmo mai di vivere!

Ma un’altra relazione dello stesso telefilm che è stata parecchio criticata su internet è quella tra Polly Harper e Larry Bloom: una storia iniziata quando Polly è ancora sposata e la fidanzata di Larry, Piper, è in prigione. Se “rubare” il fidanzato alla migliore amica è già di per sé un pessimo modo di iniziare una storia, farlo mentre lei è in carcere è il TOP… o meglio un enorme FLOP!

L'articolo 11 storie d’amore televisive che NON avremmo mai voluto vivere! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).
Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/11/peggiori-coppie-telefilm/

Nessun commento:
Posta un commento