mercoledì 30 novembre 2016

Come dimagrire e abbassare il colesterolo con le bevande !

 

Come dimagrire senza troppi sforzi !

10 bevande per dimagrire !

Bevande che fanno dimagrire !
Bevande che fanno dimagrire e abbassare il colesterolo !

Come dimagrire velocemente !

Ognuno di noi desidera dimagrire o conservare il peso-forma per sentirsi bene ed in armonia con il proprio corpo. Vediamo però che, spesso, i metodi su come dimagrire velocemente non sembrano darci dei risultati rapidi come avremmo desiderato. Per potenziare tali diete o metodi, però, a volte basta veramente poco !

Unendo la vostra dieta o metodo dimagranti alle bevande brucia-grassi che vi consigliamo potrete ottenere risultati molto più rapidi e di cui rimarrete davvero sorpresi. Non solo tali bevande vi faranno perdere peso con uno sforzo minimo, ma esse risultano essere buone anche per il buon funzionamento dell’organismo e quindi per farvi sentire in forma.

 

1. Il Tè allo Zenero

Lo Zenzero lo si può chiamare un alimento “termogenico”, in quanto fa aumentare la temperatura del corpo e di conseguenza diventa un acceleratore per il nostro metabolismo. Il risultato che otterremo sarà quello di permettere al corpo di bruciare più grassi. È conosciuto anche per le sue proprietà benefiche sull’intero organismo e per quella di attenuare la sensazione di fame.

 

2. La tisana di Matè

Il Matè è ricco di caffeina. La caffeina è una sostanza stimolante per il nostro organismo ciò che porta ad un aumento della spesa calorica. Il Matè ha anche proprietà diuretiche importanti che permettono di evitare la ritenzione idrica e quindi di ridurre l’effetto di pelle di arancia. Riassumendo, il Matè sprona l’attività del nostro organismo effettuando un drenaggio profondo.

 

3. Il Lino

Il Lino aiuta a perdere peso grazie al suo alto contenuto in grassi acidi Omega 3, Omega 6 e Omega 9, necessari al buon funzionamento del nostro metabolismo. Inoltre il lino è ricco in fibre, ciò che aiuta l’organismo a bruciare le calorie e a far diminuire la sensazione di fame. Come prepararlo? È sufficiente far bollire nel’acqua un cucchiaio di semi di lino fino al raggiungimento di una consistenza abbastanza spessa. Filtrare e bere il liquido ricavato come una normale tisana. Va bevuto ogni giorno, al mattino, prima di fare colazione. Potete anche far uso dell’olio di lino per condire le vostre insalate.

 

4. L’Aceto di Sidro

Questa bevanda non ha un gusto gradevole, ma è veramente efficace per tutte quelle persone che vogliono dimagrire velocemente. L’Aceto di Sidro, così come la mela contiene pectina, la quale al momento della digestione rallenta lo stoccaggio dei grassi, facilitandone la digestione stessa. L’Aceto di Sidro per via della sua acidità ha la facoltà di far abbassare i valori glicemici e di conseguenza far aumentare la produzione d’insulina portando così equilibrio nel meccanismo di stoccaggio dei grassi. Sopprime la sensazione di fame, facendo credere al vostro cervello che siete sazi anche quando non lo siete. L’Aceto di Sidro, contrariamente a certi integratori taglia-fame, non presenta rilevanti effetti collaterali noti.

 

5. Le Bacche di Acai

Le Bacche di Acai stimolano il metabolismo migliorando il transito intestinale. Esse sono di color porpora, come i mirtilli, e dal gusto simile a quello del cioccolato. Sono dei potenti antiossidanti, eccellenti come anticolesterolo, consigliate come attivatore energetico e fortificante del sistema immunitario. La combinazione naturale di antiossidanti, di acidi grassi essenziali e di aminoacidi, lavorano in sinergia e permettono all’organismo di funzionare meglio, digerire meglio e bruciare i grassi in modo più efficace.

 

6. L’Aloe Vera

Un’altra pianta ben nota che aiuta a perdere peso. Riconosciuto principalmente per le sue proprietà disintossicanti, il succo di Aloe Vera è fortemente raccomandato in qualsiasi dieta. Esso, infatti, migliora la digestione e pulisce l’organismo nel giro di pochi giorni.

 

7. Il Tè Verde

Il Tè Verde contiene degli antiossidanti che aiutano l’organismo a bruciare i grassi molto rapidamente. È necessario anche prendere in considerazione il dover adottare un regime alimentare sano. Riuscire a perdere peso è anche una questione di disciplina e se si combinano l’uso del Tè Verde, una corretta alimentazione e 30 minuti di esercizi fisici al giorno, si possono ottenere con certezza buoni risultati.

 

8. Il Mirtillo Rosso (Cranberry)

Il Mirtillo Rosso agisce da regolatore dell’insulina. Limitando l’azione dell’insulina grazie al suo indice basso di glicemia, permette di limitare lo stoccaggio dei grassi, nonché partecipa ad un miglior drenaggio naturale. Elimina le tossine ed i grassi che si accumulano nei tessuti, ritenuti responsabili della cellulite e della ritenzione idrica. Può essere consumato come succo fatto in casa o se lo si trova nei supermercati è bene accertarsi che non vi siano zuccheri aggiunti. Meglio cercarlo in erboristeria. Vi si trovano anche sacchetti di bacche secche da poter fare infusi a volontà.

 

9. Il Ginseng di Siberia

Il Ginseng di Siberia è anch’esso raccomandato per la perdita di peso. Esso ha la qualità di stabilizzare la glicemia. Una funzione molto importante, in quanto, un alto tasso di glicemia nel sangue favorisce lo stoccaggio dei grassi nello stesso. Stabilizzando la glicemia, e quindi la produzione di insulina si evita tale stoccaggio, che altrimenti verrebbe favorito nel caso di un tasso di insulina molto elevato. In questo modo si possono raggiungere gli obbiettivi di perdita di peso più facilmente. Inoltre, esso riduce il bisogno e la voglia di assumere cibi dolci, cioè gli zuccheri.

 

10. Il Caffè

IL Caffè rinforza il nostro metabolismo aumentandone il fattore brucia grassi ed il nostro livello di energia. Ci permette così di stare più in movimento e di conseguenza di bruciare più grassi. Degli studi scientifici hanno dimostrato che più una persona consuma caffeina, più il suo metabolismo aumenta. Quindi brucia più calorie anche stando a riposo. Il termine scientifico di tale processo è “termogenesi” o aumento del calore corporeo. Il Caffè Verde contiene in più anche “l’acido clorogenico”, che è un fattore che aiuta a dimagrire riducendo l’assorbimento degli zuccheri nell’intestino e accelerando così il processo di eliminazione dei grassi.

***

 

METTI MI PIACE E CONDIVIDI  😉 

+ 7 Omaggi !
+ 7 Omaggi !
Come abbassare il colesterolo!
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi !

 

———

L'articolo Come dimagrire e abbassare il colesterolo con le bevande ! sembra essere il primo su Come dimagrire velocemente !.



Fonte: http://www.come-dimagrire-velocemente.org/bevande-indicate-per-dimagrire/

Nessun commento:

Posta un commento