mercoledì 30 novembre 2016

Denti bianchi, bianchissimi: perchè il sorriso è l’accessorio più bello!! L’idea regalo Az E Oral-B

spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B

Denti bianchi, bianchissimi: perchè il sorriso è l’accessorio più bello!!

Pronta, prontissima per la giornata! Mi guardo allo specchio, ultimo tocco di rossetto rosso, infilo i miei orecchini nuovi, gli accessori protagonisti. Poi sorrido davanti allo specchio, felice del risultato ottenuto e ripenso ad una celebre citazione della nostra mitica Audrey Hepburn “Credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare”. Sì, perchè non c’è niente di meglio di un sorriso, dato o ricevuto, no, non per cortesia, ma per davvero, per rendere la giornata più bella, più luminosa, più vera. Ecco, se c’è una cosa che amo io, quello è sorridere. E ridere: raramente mi vedete sui social o sul mio blog, senza il sorriso. Il mio sorriso è veramente il mio accessorio più importante: e non ho di certo paura a mostrarlo. Qui si parla di sorrisi e risate senza mano a coprire la bocca, solo sorrisi a 365 denti! :)

Denti bianchi, bianchissimi: perchè il sorriso è l’accessorio più bello!! L’idea regalo Az E Oral-B

Così, come controllate che il rossetto non sia sbavato, che gli orecchini siano abbinati al nostro look e che i capelli non siano troppo in disordine, anche il nostro sorriso merita un’attenzione particolare: quell’attenzione che faccia sì che il sorriso sia davvero un accessorio che completa il nostro look, il nostro outfit ma che, soprattutto, sia un qualcosa di spontaneo e del quale non ci dobbiamo vergognare. 

Ed è così, per la mia attenzione per il mio sorriso, quel sorriso che fa parte di me, che ho deciso di iniziare questa avventura come #EspertaDelSorriso insieme ad AZ e Oral-B, un’avventura che vi racconterà di più su come avere un bel sorriso e tutti gli strumenti per ottenerlo (E, visto che il periodo è quello giusto, pensare anche ad un bel regalo da fare o da farsi per questo Natale!). Iniziamo?! Viaaaa!!

sorriso denti bianchi

Avete mai pensato di regalare uno spazzolino questo Natale? Ok, non ridete: in questo caso parlare di spazzolino è mooooolto riduttivo. Qui si parla di uno spazzolino elettrico di ultima generazione, di ultimissima tecnologia che, se ha fatto impazzire me, farà impazzire voi e anche il destinatario, amante del sorriso, del vostro regalo.

spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B

Quando l’ho visto la prima volta, Oral-B Genius ho pensato “Il futuro è qui, hanno inventato lo spazzolino robot!”. Okay, parla una che ha sempre utilizzato lo spazzolino manuale, nonostante il mio dentista mi avesse consigliato più volte di passare allo spazzolino elettrico, molto più facile da usare per pulire la bocca, molto più maneggevole ed efficace. Bene, scordatevi il vecchio spazzolino e pensate a qualcosa che vi semplifichi totalmente e incredibilmente la vita perchè vi permette di ottenere una bocca PERFETTA, e con PERFETTA intendo sana, senza placca e soprattutto con denti bianchi, bianchissimi, come piacciono a noi. In 2 minuti netti e contati (Con tanto di countdown!). Okay, vi ho incuriosito abbastanza? Ci credo, io quando me l’hanno presentato, io stessa sono rimasta a bocca aperta per le mille funzionalità: quindi cerchiamo di sviscerare il tema ed entrare nei dettagli del prodotto.

Ti lavi bene tutte le zone della bocca? Oppure, senza accorgertene, lavi peggio alcune zone (Ed i denti diventano più gialli di altri?!)
L’80% delle persone spazzola i denti per un tempo insufficiente in almeno una zona della bocca. Così Oral-B GENIUS risolve il problema con Position Detection: un sensore di posizione sullo spazzolino e un riconoscimento video, grazie alla fotocamera dello smartphone da posizionare sullo specchio con un supporto che trovate nella confezione dello spazzolino e una App da scaricare. La combinazione di spazzolino, App e e smartphone da applicare sullo specchio e che riconosce grazie alla fotocamera la tua bocca, riesce a tracciare in tempo reale le zone della bocca che vengono spazzolate evitando così che alcune zone vengano saltate. Insomma, in 2 minuti, la pulizia dei denti è perfetta!

Spazzoli troppo forte? O troppo delicatamente?

Di solito chi usa lo spazzolino manuale applica una forza di spazzolamento fino a due volte superiore rispetto a quella raccomandata (E probabilmente lo facevo anche io!). Ecco, invece il triplo Sensore di Pressione dello spazzolino elettrico Oral-B protegge dallo spazzolamento aggressivo riducendo automaticamente la velocità della testina e arrestando le pulsazioni!

Per quanto tempo ti lavi i denti? Sai calibrare bene il tempo di spazzolamento?

Chi usa lo spazzolino manuale, lava i denti meno di un minuto e invece, grazie alla Oral-B App, gli utilizzatori dello spazzolino elettrico in media lavano i denti per 2 minuti e 27 secondi. Il tempo perfetto per denti bianchi e sorriso sano (E meno visite dal dentista!).

Personalizza il tuo spazzolino!

Grazie allo SmartRing, un sistema di illuminazione multicolore selezionabile a 360 gradi, con luce di 12 colori diversi, si può personalizzare il proprio spazzolino!

spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B spazzolino elettrico Oral-B Genius come funziona spazzolino elettrico Oral-B

E se il programma “Denti bianchi” che potete impostare dalla vostra App Oral-B e far sì che lo spazzolino sia settato per garantirvi, in un lasso di tempo da concordare tramite App, un sorriso molto più bianco (e testato nei miglioramenti, sempre tramite app), non vi basta, aggiungiamo anche altri due dentifrici incredibili che riprendono il concetto di.. shampoo + balsamo / primer + fondotinta / siero + crema. Ecco, due dentifrici che si completano l’uno con l’altro.  Sono il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione e unito all’ AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante. Si utilizza prima il Luxe Perfezione che rimuove fino al 100% delle macchie superficiali in tre giorni  per un sorriso più luminoso e più bianco (Una sorta di dentifricio – scrub :D) Dopo il dentifricio, utilizza quello che è la crema idratante con fattore di protezione per le macchie del viso, solo per i tuoi denti. Il secondo step è infatti il Luxe Acceleratore Sbiancante: il prodotto che, come una buona crema idratante, previene le future macchie sui denti fino a 24 ore. E’ da utilizzare per esempio prima di uscire per una serata, in modo che i tuoi denti restino bianchi e brillanti tutta la notte, a prescindere dalla cena che mangerai o dal drink che berrai.

Spero che questo post vi abbia dato un sacco di spunti interessanti per il vostro sorriso e perchè no, anche per i regali di Natale :) Fatemi sapere che cosa ne pensate e, mi raccomando, con il sorriso, sempre!

sorriso bianco | denti bianchi | spazzolino oral B elettrico

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Denti bianchi, bianchissimi: perchè il sorriso è l’accessorio più bello!! L’idea regalo Az E Oral-B sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2016/11/denti-bianchi-bianchissimi-perche-il-sorriso-e-laccessorio-piu-bello-lidea-regalo-az-e-oral-b.html

Nessun commento:

Posta un commento