venerdì 25 ottobre 2013

Rimuovere i blocchi emotivi con l'Emotional Training

Vi sentite insoddisfatti? Non riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati perchè qualcosa vi blocca? E' il momento di ricorrere all'Emotional Training.
A lavorare questa volta sarà la vostra mente.
Non riuscite a portare a termine una dieta? Vorreste raggiungere performance migliori quando vi allenate in palestra, ma nonostante gli sforzi qualcosa vi blocca? Raggiungere gli obiettivi prefissati è un'impresa?
E' il momento di ricorrere all'Emotional Training!

L'Emotional Training è una mescolanza di training autogenodigitopressione, kinesiologia e bioenergetica utile a farvi abbandonare vizi e dipendenze semplicemente meditando a livello interno.




Si lavora sulle emozioni ritrovando un equilibrio tra la parte logica e la parte emotiva di se stessi.

Quando ci sentiamo bene sembra che tutto sia raggiungibile, quando invece c'è uno squilibrio ci sentiamo bloccati in tutto e dobbiamo quindi imparare in un certo senso a ribaltare la situazione a nostro favore.

Se per esempio siete giù di morale dovete "cambiare strada" uscire dalla routine con un allenamento diverso ad esempio, mentre se siete in guerra con il mondo intero dovete imparare ad incanalare la rabbia concentrandovi maggiormente sugli esercizi che state eseguendo in quel momento.

Ma vediamo per quali disturbi è indicato l'Emotional Traininginsoddisfazioni, ansia e stress, gonfiore e pesantezza digestiva, insicurezza, cefalea e tutti quei disturbi a livello fisico, ma che molto spesso sono collegati strettamente con la psiche.

Rimuovere i blocchi emotivi con l'Emotional Training

Nessun commento:

Posta un commento