giovedì 31 luglio 2014

IL RITORNO DEL CARRÉ CON FRANGIA DI ELIZABETH TAYLOR IN CLEOPATRA

Pensare a Elizabeth Taylor fa obbligatoriamente pensare all’attrice nel ruolo di Cleopatra. In questo film l’attrice moltiplica gli accessori per capelli senza togliere valore alla sua acconciatura simbolo: il carré con frangia. Donna di potere, ogni sua apparizione è studiata nei minimi dettagli. Pettinatura simbolo degli anni ’70, il carré con frangia di Elizabeth Taylor è ancora oggi molto apprezzato.
Accettando di recitare nel ruolo di Cleopatra, Elizabeth Taylor diventa l’attrice di cinema più pagata al mondo. Vera icona, le donne imitano il suo stile vistoso e le sue acconciature impeccabili. Il suo carré con frangia, strettamente legato al suo ruolo di Cleopatra, fa parte delle pettinature più imitate. Strutturato, il taglio si adatta a tutti i tipi di chioma. Il 2014 valorizza  tutti i tagli delle icone anni ’60-’70 e il carré con frangia di Elizabeth Taylor occupa una buona posizione.
Adotta questa pettinatura quando prendi appuntamento in salone. Il carré, piuttosto lungo, può essere adottato dalle donne con capelli lisci o ondulati. La frangia deve essere lunga e arrivare proprio fino agli occhi. Sottolinea il lato strutturato della frangia lisciando i capelli appena possibile. Aggiungi brillantezza con lo Shine Spray e, come Cleopatra, non esitare ad esagerare in materia di accessori per capelli!#EK

Nessun commento:

Posta un commento