mercoledì 16 luglio 2014

5 MODI PER CONQUISTARE UN UOMO

Per le donne è molto più semplice conquistare un uomo? Luogo comune o verità innegabile? Scopriamo insieme come stanno veramente le cose, grazie a questi semplici consigli su come rimorchiare un uomo

1) Attenzione ai particolari
I maschi hanno la tendenza ad essere più sinceri, specialmente riguardo i propri sentimenti, rispetto alle donne, tuttavia, anche quest’ultimi tendono a nascondere e reprimere le proprie emozioni, magari per il timore di essere scoperti.
Per conquistare un uomo, scoprendo se è veramente interessato ad iniziare una relazione o comunque è attratto fisicamente, è sufficiente osservare tutti quei piccoli gesti che cerca di celare (es. il continuo gesticolare per l’emozione, lo sguardo sfuggente, la lingua sulle labbra per il piacere provato, etc). Osservando questi piccoli segnali, sarà più semplice rimorchiare un uomo, dato che si avrà la certezza del suo interesse.
2) Sorridere
L’ottimismo, la positività e il sorriso sono caratteristiche tutt’altro che scontate in una donna. Strano a dirsi, ma è possibile conquistare un uomo con il sorriso. I maschi apprezzano molto l’autoironia e la goliardia nelle fanciulle, meglio tenerlo a mente.
3) Cogliere l’attimo
“Carpe diem”, una volta compresi i pensieri e analizzati i gesti di “lui”, è necessario agire di conseguenza nel più breve tempo possibile. Un’azione necessita sempre di una reazione ben precisa (es. un abbraccio se lui manifesta carenze d’affetto, un avvicinamento quando lui palesa interesse, etc). Cogliendo l’attimo, sarà molto più semplicerimorchiare un uomo.
4) Niente bugie
Unitamente all’umorismo, la sincerità è una qualità che gli uomini apprezzano particolarmente nelle donne. In amore è inutile mentire, dato che, come si suol dire, alla lunga “tutti i nodi vengono al pettine”.
5) Essere sfuggenti

“In amore vince chi fugge?” Difficile a dirsi, fatto sta che il concedersi troppo frettolosamente è sicuramente il modo peggiore per rimorchiare un uomo. I maschi, infatti, tendono a non dare importanza alle “conquiste facili”. Meglio sedurli con calma, concedendosi un po’ alla volta.#EK

Nessun commento:

Posta un commento