giovedì 2 ottobre 2014

Come fare la ceretta a un uomo

I peli in eccesso sul corpo degli uominisembrano essere ormai roba passata. Uomini di tutte le età, di tutti gli orientamenti sessuali, le etnie, le professioni e di tutte le stature: sempre più numerosi sono coloro che ricorrono alla rimozione dei peli dal loro corpo.

Lezone più comuni sono la schiena, ilpetto ed anche la zona bikini. Lo fanno per godere della sensazione di fresco e per aumentare il loro sex appeal, ma ilmiglior modo per eliminare in modo duraturo i robusti peli maschili è ladolorosa ceretta. A questo proposito, vediamo insieme alcuni consigli che vi aiuteranno a capire come fare la ceretta ad un uomo.
La parte bassa della schiena è abbastanza facile da depilare, mentre lazona del collo e in quella pettorale la pelle diventa un po' più sensibile, per cui bisogna strappare più velocemente possibile, nella direzione opposta a quella del pelo. Tuttavia, se avete parecchi peli su tutta la schiena, siate pronti ad avere arrossamenti ed eruzioni cutanee per almeno un paio di giorni, dopo aver terminato il primo trattamento.
Fare la ceretta sulle parti intimesta diventando uno dei più popolari servizi di estetica per gliuomini. Anche se può farvi rabbrividire, la verità è che ci sono tecniche che rendono il dolore abbastanza tollerabile. Inoltre, il pelo sullo scroto, per esempio, è poco radicato e non è così difficile da rimuovere, come si potrebbe pensare.
Ci sono due segreti per fare la ceretta sulla pelle delicata come quella sulle parti intime. Il primo è quello di utilizzare la cera giusta, e il secondo è allungare la pelle il più possibile. Fortunatamente, con un po' di assistenza, la pelle delicata di queste zone può essere allungata facilmente. In ogni caso, per rimuovere i peli da aree sensibili e difficile da raggiungere come i genitali o la schiena, è sempre meglio rivolgersi a un professionista.#EK

Nessun commento:

Posta un commento