sabato 31 dicembre 2016

Lookbook inverno 2017: mi preparo con voi 8 giorni e vi mostro 8 looks diversi!!

Lookbook inverno 2017

Lookbook inverno 2017. Un nuovo video tutto per voi :) Mi preparo con voi 8 giorni e vi mostro 8 looks diversi. Come vestirsi per una cena fuori con il fidanzato? Come vestirsi per un party (Con idee per Capodanno)? Come vestirsi per il giorno? Come vestirsi per la sera? Come vestirsi per un appuntamento? Ecco i miei 8 looks!

Lookbook inverno 2017: mi preparo con voi 8 giorni e vi mostro 8 looks diversi!!

POTETE ISCRIVERVI AL MIO CANALE QUI, RICEVERETE UNA NOTIFICA QUANDO PUBBLICHERO’ UN NUOVO VIDEO! :)

Gli ultimi video pubblicati su Youtube:

Lookbook inverno 2017: 8 looks per 8 giorni!

Vlogmas: mercatini di Natale e avventure strane! 7 giorni in montagna con me! | Vlog

Tendenze inverno 2017 da indossare ORA…e in primavera! |  Tutorial Moda

Vlog 1#. così non mi avete mai vista: 6 ore con me! | Video diario da Firenze

L'articolo Lookbook inverno 2017: mi preparo con voi 8 giorni e vi mostro 8 looks diversi!! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2016/12/lookbook-inverno-2017-mi-preparo-con-voi-8-giorni-e-vi-mostro-8-looks-diversi.html

Nessun commento:

Posta un commento