lunedì 6 febbraio 2017

Commenti su Mindful Eating: mangiare con consapevolezza di Flavio

Ciao Serena, é da tanto che non ti scrivo ma ti leggo sempre…
Stavolta ti chiedo una cosa pratica.
Qui da noi arrivano manghi e papaie via aerea, non bio e costosi, ma secondo me molto buoni. Dicono che li fanno maturare sulla pianta e poi spediti qui.
Riguardo alle papaie mi ricordo un tuo video recente in cui mangi una papaia buonissima e dici che in Europa non ce ne sono di così squisite. Dici che ti ricorda i fiori, mi sembra.
Io oggi(come ieri) ne ho mangiata una qui delle “nostre” e aveva una consistenza che si sciogleva in bocca, cremosa quasi, e un sapore dolce che ricorda il cappuccino dolce. Ne avrei mangiate due.
Ecco io volevo sapere:
Come sono le vostre? Si avvicinano a come ho descritto la mia?
Intanto ti mando un grande saluto e un abbraccio, ciao
Flavio



Fonte: http://ildragoparlante.com/mindful-eating-mangiare-consapevolezza/comment-page-1/#comment-10807

Nessun commento:

Posta un commento