lunedì 13 febbraio 2017

Cappotto colorato: il must per l’inverno.. pre primavera!

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

come indossare il cappotto verde in un look casual

Cappotto colorato: il must per l’inverno.. pre primavera!

Cappotto colorato. Buongiorno bellezze!! Febbraio, giornata soleggiata che ti fa quasi venire voglia di primavera. Ah la primavera! Finalmente nuova moda, nuovi colori… non vedo proprio l’ora! Ma c’è una cosa che mi aiuta ad affrontare questo inverno che volge al termine ma che sembra, ancora, davvero lunghissimo: un bel cappotto colorato! Sì, viva il colore: per spezzare il monotono nero, per dare un tocco di brio e di colore!

Cappotto colorato: il must per l’inverno.. pre primavera!

Così per il mio look ho scelto un cappotto coloratissimo, sicuramente protagonista, abbinato ad un look in nero con un tocco di denim. Che ne dite di questo look? Vi piace? Fatemi sapere! Vi mando un grande abbraccio!

 


casual look da giorno con pantaloni di pelle nericasual look da giorno con cappotto verdecappotto verde e pantaloni di pelle skinny

look casual da giorno

INDOSSAVO:

Cappotto: sheinside

Pantaloni: OVS

Scarpe: Sarenza.it

Zaino: OVS

Camicia: LaRedoute

Orecchini: Parfois

Se vuoi vedere i miei ultimi looks.. eccoli!

Scarpe rosse: ecco perchè averle nell’armadio! Un look che ne è la prova!

Come indossare la sciarpa: quando una sciarpa fa la differenza nel look!

Stivaletti di vernice: il mio look bon ton da giorno!

Pantaloni viola? Perchè no! Ecco come abbinarli in un look da giorno!

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Cappotto colorato: il must per l’inverno.. pre primavera! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.ireneccloset.com/2017/02/cappotto-colorato-il-must-per-linverno-pre-primavera.html

Nessun commento:

Posta un commento