domenica 1 gennaio 2017

Giacca anni 80 vintage ed un look da.. rockstar!

irene colzi irene's closet fashion influencer

Giacca anni 80 vintage ed un look da.. rockstar!

Giacca anni 80 vintage. Ahhh… quanto amo il vintage!! E se avete letto il mio libro “A tutto stile!” lo sapete benissimo! Anche perchè con il vintage si fanno dei veri Affari (Con la A maiuscola!). Capi unici, che ci distinguono dalla massa, a prezzo basso e soprattutto, con una qualità di materiali ottima!

Giacca anni 80 vintage ed un look da.. rockstar!

Ma come indossare un capo vintage senza sembrare uscite da un’altra epoca? Il segreto è abbinare il capo vintage a look estremamente moderni, estremamente attuali per evitare il rischio di sembrare uscite da un’altra epoca. Così ho fatto io, in questo look, giocando però un po’ con il mood della giacca anni 80 vintage: quello della rockstar! Ho acquistato la giacca da uno stock di capi anni 80 in uno dei miei negozi vintage preferiti in centro a Firenze (Belle Epoque, in Borgo Albizzi) e siccome l’idea che mi dava, era proprio quella di sembrare uscita da una band rock anni 80, ho deciso di mantenere un po’ il mood ma con capi assolutamente attuali: un paio di stivaletti rossi, un paio di pantaloni neri semplici, ma a vita alta, una felpa stampata.

Che ne dite di questo look? Come sempre aspetto curiosa le vostre opinioni :)

irene colzi web influencer milano
influencer milano fashion bloggeroutfit con giacca nera e frange look total black con scarpe rosseoutfit con giacca nera e frange look total black con scarpe rosseoutfit con giacca nera e frange look total black con scarpe rosse

INDOSSAVO:

GIACCA CON FRANGE: VINTAGE

PANTALONI: ASOS

FELPA: ROMWE

STIVALETTI: MADE BY SARENZA

BORSA: BALENCIAGA

Avete già visto il post dei “Migliori look del 2016”?

Eccolo QUI

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Giacca anni 80 vintage ed un look da.. rockstar! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2016/12/giacca-anni-80-vintage-ed-un-look-da-rockstar.html

Nessun commento:

Posta un commento