domenica 1 gennaio 2017

Dimagrire da Campioni e la storia di Anna

Anna e’ una delle prime persone che ha usato Dimagrire da Campioni per perdere 32 chili in modo completamente diverso. E quello che e’ ancora piu’ importante dei 32 chili persi e’ il fatto che Anna era in sovrappeso da piu’ di 20 anni (piu’ o meno 30 chili in piu’). E in questi 20 anni, Anna le aveva provate tutte, dall’ultima dieta di moda a Weight Watchers, alle pillole, alla palestra e gli attrezzi ginnici. Perdeva fino ad un certo punto poi riprendeva tutto quello che aveva perso e spesso di piu’. La solita storia…

La prima volta che ho parlato con Anna e gli ho chiesto come mai aveva cambiato molte diete ma non era mai riuscita a raggiungere il suo peso ideale, la sua risposta e’ stata (letteralmente):

“Prima di tutto Walter mi piace mangiare e purtroppo ho il metabolismo lento e non smaltisco. Poi non credo che sia giusto che la gente mi giudichi per quanto peso e quindi non mi interessa piu’ di tanto dimagrire”

E io ho onestamente pensato: tutte scuse. Ovviamente non ho detto niente al momento perche’ poi la gente e’ convinta delle scuse che si crea. E di scuse ce ne sono tante altre per chi le cerca… (non ho tempo, mangio sempre fuori per lavoro, geneticamente sono destinata ad essere sovrappeso, metabolismo lento, stress…. e potrei andare avanti per ore).

E Anna poteva pure continuare a giustificarsi e rimanere sovrappeso. Invece Anna ha deciso di provare un metodo nuovo visto che quello che aveva fatto in 20 anni non ha mai funzionato. Perche’ in fondo se fai una cosa e non funziona, fare la stessa cosa ti portera’ solo agli stessi risultati. Se vuoi dimagrire veramente, fai qualcosa di diverso (e Dimagrire da Campioni e’ un metodo completamente diverso).

Perche’ dopo il training con Dimagrire da Campioni, Anna ha perso 32 chili in poco piu’ di 6 mesi e a tutt’oggi mantiene il suo peso ideale con il minimo impegno e soprattutto senza gli sforzi, la fame e le rinunce tipiche delle diete. Ed e’ piu’ di tre anni che Anna mantiene il suo peso ideale.

Ad Anna piace mangiare adesso come le piaceva prima ma ha cambiato il suo rapporto con il cibo. Il metabolismo di Anna non era lento come lei pensava ma era tutto nella testa…

E la cosa piu’ bella e’ che non solo Anna e’ dimagrita molto ma molto piu’ di quanto avrebbe mai creduto, Anna oggi sa con certezza che non riprendera’ mai piu’ i 32 chili che ha perso, per niente al mondo.

Ormai il suo rapporto con il cibo e’ cambiato, le sue convinzioni su se stessa sono cambiate, il tornare grassa come prima non e’ piu’ una possibilita’, non esiste proprio. E’ tutto diverso, salutare, equilibrato, giusto.

E questa e’ una lettera direttamente da lei, corredata di foto e date.

———————————————————————————————————————–
Caro Walter,

Ho pensato fosse giusto scrivere un po’ della mia storia e della mia esperienza con Dimagrire da Campioni soprattutto per le persone che si trovano come stavo io un anno e mezzo fa, quando pensavo di averle provate tutte e mi stavo rassegnando completamente a rimanere grassa per sempre.

Ti mando anche le foto e credimi, quando ho rivisto la foto dell’anno scorso mi e’ preso un colpo! Non trovo le parole per spiegarti come non mi riconosco assolutamente piu’ nella fotografia di quando ero grassa e sovrappeso. Non ci posso credere che quella ero io poco piu’ di un anno fa ed ero cosi’???da piu’ di 20 anni! Mamma mia che differenza e soprattutto che differenza adesso nel mio rapporto con me stessa e con il cibo. E’ incredibile ma e’ proprio cosi’!

Ann prima e dopo

Da Agosto 2006 a Gennaio 2007 (e a tutt’oggi nel 2011)

Mi ricordo all’inizio, quando ero molto scettica. In fondo le avevo provate tutte e sempre senza veri risultati, soprattutto a lungo termine. Per piu’ di 20 anni sono stata in sovrappeso di almeno 25 chili, spesso 30-35 chili. Ho provato praticamente tutte le diete, ogni volta speranzosa che risolvessero il mio problema.

E per le prime settimane perdevo anche qualche chilo ma poi le rinunce che mi richiedevano, lo stress di fronte al cibo, i problemi stressanti non necessariamente correlati al peso prendevano il sopravvento e finivo immancabilmente per riguadagnare tutto, e a volte finivo per pesare di piu’ di quando ero partita piena di speranze.

Quando mi hai parlato di Dimagrire da Campioni ho pensato che in fondo le avevo provate tutte, tanto valeva provarne un’altra. Devo dire che effettivamente quello che dicevi aveva senso anche se erano cose molto diverse da quelle a cui ero abituata a pensare. E ho deciso di provare, tanto quello che comunque facevo io non funzionava, non avevo nulla da perdere se non i chili in piu’!

E con Dimagrire da Campioni, per la prima volta nella mia vita, ho capito che potevo realmente dimagrire senza gli sforzi e i sacrifici tipici delle diete. Ho cambiato il mio rapporto con il cibo perche’ e’ vero che dimagrire e’ una questione di testa, l’ho sperimentato sulla mia pelle. E’ piu’ di un anno che sono finalmente al mio peso ideale, una cosa che non avrei mai creduto possibile prima di Dimagrire da Campioni.

E la cosa che piu’ mi stupisce e’ che so bene che non tornero’ mai piu’ ad essere grassa. Quello che penso di me stessa e’?totalmente cambiato in meglio e la mia vita e’ adesso molto diversa. Ed e’ la certezza che la mia perdita di peso e’ finalmente e inequivocabilmente permanente che mi ha spinto a scriverti oggi.

Quando ero sovrappeso avevo il costante pensiero di dover dimagrire, di cosa mangiare, di dover rinunciare a mangiare quello che piu’ mi piaceva perche’ ero grassa. E questi pensieri, mi sono poi resa conto, occupavano la maggior parte della mia giornata, creandomi stress, insoddisfazione, sofferenza. Costantemente.

Per farti capire come mi sento adesso, immagina di non doverti piu’ preoccupare di cosa mangiare, di quando mangiare, di quanto mangiare. Pensa a quando questo problema del peso, che ti ha accompagnato per tutto questo tempo, e’ risolto, finito, sparito. Immagina quanta energia, quanto tempo, quante risorse mentali libereresti se il problema del peso fosse risolto e diventasse una cosa del passato, un semplice ricordo mentre ti godi un fisico in forma, giusto e in perfetta salute.

Pensa ad un corpo finalmente snello, a guardarti nello specchio con piacere e con soddisfazione, pensa ad indossare orgogliosa quel costume che ti piace tanto e che hai sempre pensato di non poterti mai permettere.

Ed e’ cosi’ che mi sento, finalmente, dopo piu’ di 20 anni di frustrazioni e sofferenze. Non so neanche bene come descrivere le mie sensazioni per quanto sono incredibili. E ringrazio te e Dimagrire da Campioni per tutto questo e anche per il fatto che so, con assoluta certezza, che non ingrassero’ mai piu’ nella mia vita.

E onestamente all’inizio ero molto scettica perche’ e’ un metodo cosi’ diverso che non sembra vero tutto questo sia possibile. Ma dopo che ho lasciato ben 32 chili che mi portavo appresso tutti i giorni, e soprattutto dopo che ho lasciato tutte le conseguenze che l’essere in sovrappeso causava soprattutto al mio benessere mentale, mi sono dovuta ricredere.

Ed e’ inutile dire che sono estremamente soddisfatta di quello che ho fatto, di quello che ho imparato, di come mi sento. E sono anche stupita di quanto sia stato facile e capisco adesso che il fatto sia stato facile e’ anche la ragione per cui ci sono riuscita. Perche’ in fondo le diete richiedono sacrifici enormi e le diete partono dal presupposto che la gente possa seguirle quando in realta’ e’ molto difficile se non praticamente impossibile, specialmente a lungo termine.

Il mio rapporto con il cibo e’ cambiato, totalmente. E?sedersi a tavola non e’ piu’ una serie di rinunce e sacrifici. E’ diventato un vero piacere e mi godo il tempo a tavola con la giusta moderazione e soprattutto con tanta soddisfazione.

In piu’, i complimenti della gente intorno a me mi fanno sentire incredibilmente bene e il tutto e’ stato in realta’ veramente molto semplice. Mio marito ancora stenta a crederci visto che mi ha sempre visto in sovrappeso, sin da quando ci siamo conosciuti, e quando dico sovrappeso intendo con almeno 25 chili di piu’ di adesso.
Mi sento in modo totalmente diverso da come mi sentivo prima, quando non sono mai stata capace in 20 anni di raggiungere il mio peso ideale, tanto meno mantenerlo a lungo termine. E ripeto, la cosa incredibile ma assolutamente vera e’ che non faccio piu’ gli sforzi a cui le diete mi costringevano per un minimo (e temporaneo) guadagno.

Ma soprattutto, devo dire che con Dimagrire da Campioni ho finalmente trovato un sistema che funziona veramente e che mi ha aiutato a cambiare il mio approccio mentale con il mangiare invece che semplicemente ordinarmi quello che potevo mangiare o meno come fanno le diete.

A chi legge questa lettera posso solo dire di provare per credere. Capisco un po’ di scetticismo, conosco bene in che situazione ti trovi e so anche i tanti fallimenti che hai avuto in passato. E sono proprio quei fallimenti che ti fanno capire che se vuoi veramente dimagrire hai bisogno di un metodo totalmente diverso. E visto che l’ho provato in prima persona con risultati che credevo impossibili, sono felice di testimoniare che Dimagrire da Campioni e’ un sistema molto diverso da qualsiasi altra cosa che hai provato prima perche’ ti insegna a cambiare il tuo rapporto con il cibo.

Walter grazie ancora, Dimagrire da Campioni non ha solo cambiato il mio corpo, ha cambiato la mia vita e spero che molte altre persone possano avere la mia stessa esperienza.

Anna Ryan

——————————————————————————————————————

E Anna e’ vero che e’ dimagrita ben 32 chili ma quello che e’ piu’ impressionante e’ che ci aveva provato PER 20 ANNI senza successo, ascoltando dietologi, dottori, leggendo giornali e facendo le stesse classiche cose che fanno tutti SENZA SUCCESSO. Perche’ poi se quello che hai fatto fino adesso avesse funzionato, non stavi a leggere questa pagina, non credi?….. :)

Anna ha iniziato con il mini corso, se ti vuoi prenotare al mini corso, gratis e senza nessun impegno, la pagina per la prenotazione e’ qui:

inserisci il tuo indirizzo mail nel modulo qui sotto e premi invia.

Ti arriva una mail dopo qualche minuto con la spiegazione di come funziona il mangiare emotivo e ti mando anche l’indirizzo del blog di Dimagrire da Campioni che negli ultimi anni ha ricevuto migliaia di commenti.

E quando inizia il mini corso riceverai 2 lezioni a settimana per 3 settimane che ti aiuteranno a capire come fare per dimagrire in modo molto diverso da come hai provato in passato :)

A presto :)

Walter



Fonte: http://dimagriredacampioni.it/dimagrire/dimagrire-da-campioni-e-la-storia-di-anna.html

Nessun commento:

Posta un commento