domenica 2 ottobre 2016

Spigen svela le prime cover per il nuovo Google Pixel XL, design ormai confermato

Come avvenuto spesso in passato, con dispositivi più o meno importanti, ancora una volta il famoso produttore di cover e accessori Spigen, ha anticipato tutti mettendo in vendita su Amazon UK le prime cover per il nuovo Google Pixel XL.

Dalle galleria immagini che troverete a seguire non noterete niente di strano, il nuovo smartphone di Google realizzato in collaborazione con HTC è esattamente quello già intravisto in tutte le perdite dei giorni precedenti, ricevendo l'ennesima conferma da parte di Spigen sul design.

Tutto come da programma dunque, dal posizionamento dei tasti volume ed accensione sul lato destro, passando per le griglie delle casse ed il foro di ricarica del dispositivo sul bordo inferiore, fino al jack da 3.5 mm collocato in alto, i nuovi Google Pixel non hanno ormai più segreti. La scocca posteriore rappresenta sicuramente la parte "più originale" di questa nuova serie di device, grazie alla doppia colorazione con la quale dovrebbero essere presentati i dispositivi, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato quasi al centro e la fotocamera più flash in alto a sinistra, affiancati da un altro sensore.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePRICE a 585 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/hd-blog/~3/VUkr5_-PULs/

Nessun commento:

Posta un commento