sabato 5 novembre 2016

Pelle e prodotti fenomenali dalla mia beauty routine autunnale + nuovi dermaroller!

Ciao ragazze!

L’autunno non è iniziato troppo bene per quanto riguarda la mia pelle: vi ho già parlato nei flop di un prodotto che mi ha fatto venire moltissimi brufoli, e in quella zona l’epidermide sta facendo fatica a riprendersi e sono comparsi nuovi brufoli sottopelle. Più in generale, ho talmente tanto lavoro che mi sto prendendo cura di meno della pelle rispetto al mio solito standard maniacale ;-): la sto un pochino trascurando e si vede perché non è decisamente al suo meglio.

Colpa degli impegni, appunto, ma non dei prodotti: tra questi ce ne sono alcuni che mi sono piaciuti così tanto da essere già arrivata alla seconda confezione! In questo post troverete tutte le risposte alle domande che mi fate spesso sulla mia beauty routine autunnale e su come sto usando il dermaroller. Iniziamo!

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-1

Ed ecco a voi i protagonisti della mia beauty routine autunnale:

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-2-prodotti

E partiamo con le basi: la crema viso. Ormai da settimane sto usando la Crème Légendaire di Roger&Gallet, che ho ormai quasi finito. È un prodotto molto ricco e che idrata a fondo: forse in vista dell’inverno, avendo la pelle secca, avrò bisogno di qualcosa di ancor più nutriente, ma comunque la trovo una crema validissima!

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-3-crema-viso.jpgRoger&Gallet Le Soin Aura Mirabilis Crème Légendaire. Su Amazon.it a 39,99€

Sto anche continuando ad usare il siero Double-Extract di Roger&Gallet, sono ormai alla seconda boccetta e lo amo più che mai :-D, ma non sono l’unica! In questi giorni ho avuto ospite la mia amica Giuliana e se ne è innamorata anche lei, tanto che alla sera mi chiedeva di dargliene sempre un pochino da applicare. È uno di quei prodotti che, una volta provato, ti conquista anche per l’irresistibile effetto aromaterapeutico.

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-4-siero-visoRoger&Gallet Le Soin Aura Mirabilis Double-Extract. Su Amazon.it a 47,48€

Sto inoltre finendo una crema di cui non vi ho parlato spesso perché ho ripreso a usarla dopo averla abbandonata per un periodo: è la Deabolique Tomate di Garancià, un prodotto antietà effetto bonne-mine. È una crema rossa come il pomodoro appunto (il cui estratto è un ingrediente potente contro l’incarnato grigio e smorto), ha un odore buonissimo come di zucchero a velo, e regala un incarnato rosato. Va quindi usata di giorno, non di sera, perché un pochino tinge: è perfetta per chi ha la carnagione spenta!

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-5-crema-giornoGarancia Diabolique Tomate. Su Amazon.it a 28,15

Un’altra crema che sto continuando a usare da un po’ è la Tisane de Nuit di Caudalíe. Ne basta poca, e ha una consistenza ricca ma non grassa.

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-7-crema-notteCaudalíe Resveratrol Lift Crème Tisane de Nuit. Su Amazon.it a 28€

Inoltre, sto usando due creme per il contorno occhi; una la tengo sul comodino per la notte, ed è la Kiehl’s all’Avocado, di cui ormai vi ho parlato fino alla nausea :-). Mentre quella da giorno, che conservo alla mia postazione trucco, è la Nutrieyes di Bakel, che ho inserito tra i miei top del mese; questa è perfetta per chi ha il contorno occhi molto secco e segnato, altrimenti potrebbe risultare troppo ricca per il giorno.

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-6-contorno-occhiKiehl’s Creamy Eye Treatment with Avocado. Su Douglas.it a 26,95€

cliomakeup-beauty-routine-autunnale-8-crema-occhiaieBakel Nutrieyes Nutriente Anti-Età. Prezzo: 99€

Ragazze, come avrete intuito dalla foto di apertura pur nel mio periodo di super-lavoro non ho certo messo da parte il dermaroller, anzi! Scoprite cosa sto combinando nella prossima parte del post!

L'articolo Pelle e prodotti fenomenali dalla mia beauty routine autunnale + nuovi dermaroller! sembra essere il primo su ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).



Fonte: http://blog.cliomakeup.com/2016/11/beauty-routine-autunnale-prodotti-dermaroller/

Nessun commento:

Posta un commento