domenica 27 novembre 2016

Come abbinare le righe.. con le righe!

come abbinare le righe su righe | come mettere capi con righe | cappotto a righe | come indossare le righeCome abbinare le righe.. con le righe!

Come abbinare le righe. Buongiorno bellezze! Questa mattina si parla di abbinamenti che spesso si pensa siano sopra le righe… ma che, al di là del gioco di parole, possono essere davvero interessanti! QUI vi avevo parlato approfonditamente della tendenza delle righe, se vi va di appofondire :) Righe con righe, perchè no? Magari non ci capita spesso di pensare di provare ad abbinare tipi diversi di righe all’interno dello stesso look. Certo, non vogliamo sembrare un membro della Banda Bassotti, giusto? Occorre provare questo tipo di abbinamento con un certo occhio.. io l’ho indossato così!

Come abbinare le righe.. con le righe!

Come abbinare le righe.. con le righe?? Ho deciso di provare l’abbinamento righe su righe semplicemente abbinando due tipi diverse di righe sulla parte superiore del look. Una camicia a righe bianche e nere e un cappotto a righe tra il nero ed il grigio. Per evitare che l’abbinamento fosse troppo pesante, ho pensato di accendere il tutto con un paio di pantaloni colorati e rigorosamente in tinta unita. Gli accessori in nero invece, colore neutro, per non caricare troppo il look. Che ne dite di questa scelta? Vi piace come idea? Lasciatemi un commento! Buona giornata :)

irene colzi | fashion influencer | fashion blogger | web influencer |come abbinare le righe su righe | come mettere capi con righe | cappotto a righe | come indossare le righecome abbinare le righe su righe | come mettere capi con righe | cappotto a righe | come indossare le righeirene colzi fashion blogger | web influencer | fashion influencer | fashion icon

INDOSSAVO:

PANTALONI: BERSHKA

CAPPOTTO: ASOS

CAMICIA: BERSHKA

SCARPE: ALDO

BORSA: BALOENCIAGA

CINTURA: SARENZA.IT

Se vuoi vedere i miei ultimi looks.. eccoli!

ROSA PASTELLO

Come indossare il rosa pastello: un look esempio!

DETTAGLI ROSSI

Scarpe rosse e borsa rossa: ecco perchè sono una buona idea!

LOOK TOTAL WHITE

Tuta in pizzo ed un look da “Fiocco di neve”

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Come abbinare le righe.. con le righe! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.



Fonte: http://www.ireneccloset.com/2016/11/come-abbinare-le-righe-con-le-righe.html

Nessun commento:

Posta un commento