sabato 8 ottobre 2016

Quando la Beauty Blogger è in viaggio...

Di viaggio in viaggio la sfida per me è sempre la stessa: ridurre, ottimizzare. Una valigia leggera, che abbia spazi da riempire con eventuali acquisti e ricordi è l'obiettivo a cui tendo sempre.

Di viaggio in viaggio, imparo nuove cose e riduco sempre di più. Questa volta, ho osato davvero e spinto i limiti oltre quello che credevo fosse accettabile. Ho seriamente corso un rischio, insomma. 

Scegliere di portare con me solo sei prodotti mi è parso davvero chiedere troppo ed ero quasi certa del fallimento. Ma, mi sono detta, vuoi mettere che soddisfazione se ci riesco???

E così sono partita con solo loro....   


Un elenco che è presto fatto: polvere per sopracciglia Shiseido, Aqua Blush e cipria Healty Balance Bourjois, mascara Too Faced Better Than Sex, fondo CC Cream Tarte e rossetto Lipstick Queen    

Il tutto racchiuso nella pochette glitterata Kiko di non so più quale natale.  

Armata di così poco sono partita alla volta di Bucarest 


Il Parlamento, enorme imponente costruzione, che abbiamo visitato in lungo e largo (attualmente è in uso meno del 40% degli spazi costruiti da Ceaușescu)



L'Ateneo, splendido teatro, ad oggi in uso. Abbiamo avuto la fortuna di visitarlo in un momento in cui c'eravamo solo noi. E l'artista che si sarebbe esibito quella sera che provava il pianoforte. Un concerto privato e un momento di vera magia.

E poi il verde, ovunque. Curato benissimo, rigoglioso, parte integrante della città. Il parco di Cismigiu è stato il nostro ristorante con vista lago per tre giorni.....   



Insomma Bucarest mi è piaciuta, e ci sono stata davvero bene. 

Ma ho vinto la mia scommessa beauty? Ecco.... SI.

Questi sei prodotti sono stati perfetti: tutti rapidi da usare, di perfetta texture e tenuta e che hanno saputo garantirmi un buon risultato, confortevole fino a fine giornata (cosa fondamentale quando sono in viaggio e non ho idea dei bagni e dei posti in cui incapperò).

Credo davvero di aver trovato il mio dream team cosmetico per i viaggi... e voi? Partite con mille cose? Riuscite ad usarne meno di 6?Raccontatemi tutto!


Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/DeOrnatuMulierum/~3/usJMnn2taoU/quando-la-beauty-blogger-e-in-viaggio.html

Nessun commento:

Posta un commento